Visualizzazione stampabile
-
Scusate se ritorno sulla stessa domanda,ma qualcuno ha risolto il problema del calo della batteria dal 40% al 13%?ormai sono alla 7°ricarica e si dovrebbe essere stabilizzato(come mi dicevano alcuni su questo forum)e poi non ho ancora capito che se dovesse continuare a farlo,se e' un problema del telefono,della rom o della batteria(se fosse quest'ultima potrei chiedere di sostituirmela in garanzia,me ne faccio spedire un'altra e poi gli spedisco la difettosa)
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da magaone70
Scusate se ritorno sulla stessa domanda,ma qualcuno ha risolto il problema del calo della batteria dal 40% al 13%?ormai sono alla 7°ricarica e si dovrebbe essere stabilizzato(come mi dicevano alcuni su questo forum)e poi non ho ancora capito che se dovesse continuare a farlo,se e' un problema del telefono,della rom o della batteria(se fosse quest'ultima potrei chiedere di sostituirmela in garanzia,me ne faccio spedire un'altra e poi gli spedisco la difettosa)
Ringrazio anticipatamente
Secondo me è fisiologico della rom. A me non lo faceva i primi tempi, poi forse installando le app qualcosa è successo e me lo ha cominciato a fare. Ho notato però che alcune volte, quando comincia a farlo, basta spegnere e riaccendere per bloccare il fenomeno. Prova e facci sapere.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Ciao a tutti, mi è passato tra la mani un G4 con rom jiayu.es è con l'applicazione jiayu.es installata e mi è venuta voglia di cambiare rom, anche perché quella che ho visto (G4B) mi sembrava+ scattosa della mia G4 H. Allora ho scaricato da l play store l'app JIAYU.ES ed ho verificato che c'è una rom G4B per il mio device di ottobre disponibile da scaricare.
Sembra che flashare la rom dall'app JIAYU sia molto semplice, ho guardato un tutorial spagnolo presente all'interno dell'app, addirittura più semplice della procedura scritta nelle prime pagine di questo thread. Voi che ne dite?? Onestamente la cosa mi attira perché avere un supporto costante con anche i vari fix (GPS, e Po, thetering, ecc) mi piace molto.
Attendo pareri e suggerimenti(sono un neofita non ho mai flashato su Android, solo Windows mobile prima)
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Up, grazie
-
Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).
-
raga oggi ho fatto un reset delle impostazioni di fabbrica, e adesso il wifi non si connette più alla rete, continua a dire "acquisizione indirizzo ip", qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).
Androidiani App
hai notato un maggior consumo di batteria con questa rom?
-
Quote:
sunvit
Androidiani App
Ciao hai il basic o il turbo?
Batteria da 3000?
-
Quote:
sunvit
Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).
Dubito che possa essere fatto via software.
-
Arrivato ieri jiayu g4 basic thick battery con mtk6589t! Davvero molto molto bello! Io l'ho trovato con la rom del 18/08/2013 mi consigliate di aggiornarla con l'ultima ufficiale? Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da felloni
Arrivato ieri jiayu g4 basic thick battery con mtk6589t! Davvero molto molto bello! Io l'ho trovato con la rom del 18/08/2013 mi consigliate di aggiornarla con l'ultima ufficiale? Grazie mille per l'aiuto
Provalo se funziona tutto lascialo com'é... Non avresti grandi cambiamenti.