Che giorno te l'hanno spedito?
Hai testato la funzionalità OTG? Hai provato a connettere un mouse oppure una tastiera e magari anche una memoria di massa?
Visualizzazione stampabile
l'otg funziona anche al primo che ho ricevuto 15 giorni fa' ma non aveva il cavo in dotazione, provato con una memoria usb mp3 perfetto ma non legge film in dvx,
questo e' stato spedito il 17 e ricevuto il 21 ma l'avevo ordinato il 10
essendoi il quarto acquisto hanno fatto 38 dollari di sconto non e' male in totale con varie cover e pellicole ho speso 187 euro
preso tramite un'amico che in questo momento si trova in cina e' lui che ha saputo che per fine agosto uscira la versione advanced a 2gb
e mi ha assicurato che non e' in vendita in nessun negozio almeno ad hong kong
le sim dati di solito sono micro (per tablet e altri smart), forse han pensato a quello…
Ordinato da mixe...ho mandato una mail per saper se l'avevano in stock...dopo la loro conferma ho provveduto all'ordine...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mah...dipende da più fattori...hai impostato la fotocamera al massimo? hai una micro sd inserita?
a me la prima volta che lo feci (su un altro chinafonino) mi segnò 9900...dopo aver istallato alcune app anche per la batteria e messo la micro sd è passato a 12900...XD
Ciao a tutti
ma su gli ultimi G4 il led di stato è funzionante?
Salve raga ma a voi ogni tanto sembra che vada un po a rilento quando Per esempio ai chiude un app e si torna nella home ? Io ho la ROM 4.1.2
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Qualcuno ha già cambiato la ROM? O tutti con l originale?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App