Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ciao hai il basic o il turbo?
Batteria da 3000?
Entrambi con batteria da 3000
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da magaone70
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).
Androidiani App
hai notato un maggior consumo di batteria con questa rom?
Si, rispetto alla miui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Provalo se funziona tutto lascialo com'é... Non avresti grandi cambiamenti.
Androidiani App
Grazie! Lo devo testare ancora bene! Ma mettendo per esempio nova launcher la home è dei micro micro scatti chr altri mt6589 non avevano e anche il browser li ha! Certo niente di trascendentale! Anche a voi lo fa? Grazie ancora
-
Installata l'ultima rom ufficiale disponibile sull'app jiayu.es la fluiditá del sistema sembra migliorata! Mi sembra leggermente peggiorato il touch! Possibile? Secondo voi la migliore rom qual'è? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da felloni
Installata l'ultima rom ufficiale disponibile sull'app jiayu.es la fluiditá del sistema sembra migliorata! Mi sembra leggermente peggiorato il touch! Possibile? Secondo voi la migliore rom qual'è? Grazie
Mass quale rom ufficiale hai messo? La signed_CWMG4B-20130907-000001-20130819-092942 ??????
A me sulla app da quella come ultima ufficiale.
Grazie
-
Quote:
gianxperia
Mass quale rom ufficiale hai messo? La signed_CWMG4B-20130907-000001-20130819-092942 ??????
A me sulla app da quella come ultima ufficiale.
Grazie
Androidiani App
Ciao ho messo la 21/10/2013 x il g4t (il mio sarebbe il modello basic ma con processore mtk6589t e batteria 3000 mha) a me da questa cmq come ultima ufficiale!
-
Quote:
Ciao ho messo la 21/10/2013 x il g4t (il mio sarebbe il modello basic ma con processore mtk6589t e batteria 3000 mha) a me da questa cmq come ultima ufficiale!
Ma quando parli di ROM ufficiale, vuoi dire quella per installazione tramite la recovery ufficiale (non con CWM, né con SPFlash, per intenderci) e lanciando la dall'interno della app jiayues.
Ti chiedo queste cose perché vorrei anche io fare l'. update con l' app jiayu, ma ho un po'di timore. Comunque ho il basic 3000 non turbo
-
Quote:
gianxperia
Ma quando parli di ROM ufficiale, vuoi dire quella per installazione tramite la recovery ufficiale (non con CWM, né con SPFlash, per intenderci) e lanciando la dall'interno della app jiayues.
Ti chiedo queste cose perché vorrei anche io fare l'. update con l' app jiayu, ma ho un po'di timore. Comunque ho il basic 3000 non turbo
Androidiani App
Ciao cerco di spiegarti in breve
Allora ho avviato l'applicazione jiayu.es che ha in automatico rilevato il modello del mio cell
Poi sono andato nella sezione download e l'ultima rom disponibile era la 21/10/2013 x il mio modello e mi dava 2 possibilitá di download uno x l'istallazione tramite SPflash tool e un download x l'istallazione tramite recovery cwm (x ne più semplice)
Scarico dalla sezione download la rom scarico la recovery e la installo con un click sempre tramite l'app il tutto è semplicissimo!
Una volta scaricata anche la rom sempre tramite app riavvio in recovery cwm faccio i vary wipe e installo la nuova rom! Tutto fatto in 5 min e senza problemi! Mai stato così semplice su nessun tel avuto :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Androidiani App
Ciao cerco di spiegarti in breve
Allora ho avviato l'applicazione jiayu.es che ha in automatico rilevato il modello del mio cell
Poi sono andato nella sezione download e l'ultima rom disponibile era la 21/10/2013 x il mio modello e mi dava 2 possibilitá di download uno x l'istallazione tramite SPflash tool e un download x l'istallazione tramite recovery cwm (x ne più semplice)
Scarico dalla sezione download la rom scarico la recovery e la installo con un click sempre tramite l'app il tutto è semplicissimo!
Una volta scaricata anche la rom sempre tramite app riavvio in recovery cwm faccio i vary wipe e installo la nuova rom! Tutto fatto in 5 min e senza problemi! Mai stato così semplice su nessun tel avuto :D
Ti ringrazio tanto per la tua chiarezza. Io non ho mai flashato su Android, solo winmobile in passato, per cui ho ancora qualche piccolo dubbio:
1. Io ho la ricoveri official, verificato che va in recovery facendo riavviare in recovery dalla app jiayu e mi fa vedere il robottino coricato con un triangolo rosso (si fa così ? Giusto?), ma la app stessa mi dice che la recovery officinal per il mio è la G4B. Ora, io non so se quella che ho è la G4B o precedente, che faccio? Installo comunque la G4B dall'app oppure non c'entra niente e la nuova rom la posso installare, basta che sia una recovery official?
2. I wipe nel caso mio di recovery official quando li faccio? li devo fare tutti?
Grazie per la tua pazienza
-
Quote:
sunvit
veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.