Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da felloni
Ciao non avevo visto il tutorial! Cmq se dicono che si può flashare anche con la recovery stock penso che non ci siano problemi.
Cmq io ho sempre flashato con le sim dentro e non ho mai avuto problemi!
Ok, ma secondo te la recovery stock va bene così com'è oppure la devo aggiornare alla recovery stock che mi suggerisce la app di jiayu.es? Cioè: che sia una recovery stock è sufficiente oppure è importante anche la versione di recovery stock?
Per quanto ne ho capito io (ribadisco sono un neofita di Android) l'ambiente recovery non è altro che un modo per entrare nella programmazione testuale del cellulare, poi la differenza tra cwm e stock forse sta nel come interagiscono con la rom da flashare, per cui forse basta che sia una ROM stock, senza riguardo a che versione è.
Dimmi se mi puoi dare una mano a capire o se sono andato troppo sul filosofico.
Grazie
Aggiungo che qualcuno mi ha detto che se metto la nuova rom ufficiale perdo il root. A qualcuno risulta che è così per il nostro jiayu che esce già rootato?
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Ok, ma secondo te la recovery stock va bene così com'è oppure la devo aggiornare alla recovery stock che mi suggerisce la app di jiayu.es? Cioè: che sia una recovery stock è sufficiente oppure è importante anche la versione di recovery stock?
Per quanto ne ho capito io (ribadisco sono un neofita di Android) l'ambiente recovery non è altro che un modo per entrare nella programmazione testuale del cellulare, poi la differenza tra cwm e stock forse sta nel come interagiscono con la rom da flashare, per cui forse basta che sia una ROM stock, senza riguardo a che versione è.
Dimmi se mi puoi dare una mano a capire o se sono andato troppo sul filosofico.
Grazie
Aggiungo che qualcuno mi ha detto che se metto la nuova rom ufficiale perdo il root. A qualcuno risulta che è così per il nostro jiayu che esce già rootato?
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Non perdi il root, vai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Non perdi il root, vai tranquillo.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Grazie, Ma devo aggiornare la recovery stock a quella official di jiayu.es tramite l'app jiayu, prima di flashare la rom official di jiayu.es, sempre tramite l'app, oppure no? (Ovvero, funzionerebbe anche con la rom stock?)
-
Se qualcuno ha qualche G4 rotto e vuole vendere i ricambi usati funzionanti, potremmo inserirli in prima pagina in un post sempre in aggiornamento.
Mandatemi una mail e provvederò ad aggiornare nel piu breve tempo possibile.
A me ad esempio servirebbe il filo dell'antenna perchè si è strappato.
Qualcuno lo ha?
-
1 allegato(i)
Allegato 89412
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
4 ore di schermo in connessione dati o wi-fi? Grazie
Guarda.questo e' l'ultimo screenshot di ieri...valuta tu
-
Salve, dopo aver fatto l'upgrade all'ultima version ROM la connessione dati sembra leggermente migliorata anche se continua ad avere problemi. Da quando sono passato a tim pero non vedo più la scritta 3g, ma solo H+ è normale ?
Grazie
-
ottimo ? mi sembra decisamente esagerato, visto che ha una connessione dati piena di problemi
-
Scusate ma sia la rom ufficiale che quella che si trova su jiayu.es supportano nativamente l'italiano (se si, è tutto tradotto alla perfezione?) oppure c'è qualcosa tipo morelocale?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magaone70
Allegato 89412
Guarda.questo e' l'ultimo screenshot di ieri...valuta tu
Molta wi-fi vedo, secondo me può fare di più se ci fai navigazione.
Certo che se giochi guarda video in hd le cose cambiano...
-
Salve ragazzi, sto cercando di acquistare un jayu g4 ma vorrei consultarmi con voi per trovare la miglior offerta.
Vorrei cercare di pagarlo meno di 200 euro (spedizioni incluse) e magari evitando la dogana.
Che sito mi consigliate?