Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da felloni
Ciao non avevo visto il tutorial! Cmq se dicono che si può flashare anche con la recovery stock penso che non ci siano problemi.
Cmq io ho sempre flashato con le sim dentro e non ho mai avuto problemi!
Ok, ma secondo te la recovery stock va bene così com'è oppure la devo aggiornare alla recovery stock che mi suggerisce la app di jiayu.es? Cioè: che sia una recovery stock è sufficiente oppure è importante anche la versione di recovery stock?
Per quanto ne ho capito io (ribadisco sono un neofita di Android) l'ambiente recovery non è altro che un modo per entrare nella programmazione testuale del cellulare, poi la differenza tra cwm e stock forse sta nel come interagiscono con la rom da flashare, per cui forse basta che sia una ROM stock, senza riguardo a che versione è.
Dimmi se mi puoi dare una mano a capire o se sono andato troppo sul filosofico.
Grazie
Aggiungo che qualcuno mi ha detto che se metto la nuova rom ufficiale perdo il root. A qualcuno risulta che è così per il nostro jiayu che esce già rootato?
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Ok, ma secondo te la recovery stock va bene così com'è oppure la devo aggiornare alla recovery stock che mi suggerisce la app di jiayu.es? Cioè: che sia una recovery stock è sufficiente oppure è importante anche la versione di recovery stock?
Per quanto ne ho capito io (ribadisco sono un neofita di Android) l'ambiente recovery non è altro che un modo per entrare nella programmazione testuale del cellulare, poi la differenza tra cwm e stock forse sta nel come interagiscono con la rom da flashare, per cui forse basta che sia una ROM stock, senza riguardo a che versione è.
Dimmi se mi puoi dare una mano a capire o se sono andato troppo sul filosofico.
Grazie