Il segnale della seconda non lo perde mai nemmeno a me, secondo me perché non è legata al 3g
Visualizzazione stampabile
Il segnale della seconda non lo perde mai nemmeno a me, secondo me perché non è legata al 3g
geniale, non ci avevo pensato.
se è vero però spariscono tutte le mie speranze.
Geniale addirittura... Non so se è per questo motivo è una mia impressione data dall'esperienza.
Mi spiego : avevo due sim wind di cui una con 3g e l'altra che utilizzo solo in ricezione.
sulla prima avevo un sacco di problemi di ricezione del segnale mentre sula seconda no.
Per provare a rimediare passo a Tim sulla principale, quella che utilizzo con il 3g, i problemi diminuiscono ma non finiscono mentre l'altra sim wind continua a funzionare a meraviglia.
Da qui ho dedotto che sulla sim dove è attivo il 3g si presentano più problemi di ricezione.
proverò a disattivare la connessione dati e vedere cosa succede.
Up,up, grazie.
Oltre ad avere dubbi sulla recovery (se la devo aggiornare o meno con l'ultima official) ora leggendo l'ultimo post di Umancini mi viene anche il dubbio se aggiornare o meno la ROM con quella spagnola.
Qualcuno pio mi illumina? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Messa l'ultima rom MIUI, finalmente in italiano. Non male anche se forse non molto fluida. Ma davvero bella rom e sembra agganciare velocemente anche i satelliti senza artefici.
dove l'hai prelevata l'ultima MIUI?
Potrrsti linkarmela perfavore? Come ti sembra rispetto all'ultima stock?