Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Scusa se ti rompo ancora ma vedendola da lavoro mi sembra la versione di ieri! Sbaglio? Grazie ancora
-
Quella di ieri su needrom era la 3.11.16, questa è la 3.11.23
-
-
Cmq ho notato varie cose con questa rom miui : la batteria mi dura molto di più, ora ad esempio sto ad un giorno e 2 ore di utilizzo di cui 4 ore di schermo acceso e ho ancora il 30%! La rete dati mi sembra lavorare meglio! Il gps aggancia subito i satelliti! Invece i contro sono una minore fluiditá nel passare da un app all'altra, e molta ram occupata! Speriamo risolvano
-
Quote:
felloni
Cmq ho notato varie cose con questa rom miui : la batteria mi dura molto di più, ora ad esempio sto ad un giorno e 2 ore di utilizzo di cui 4 ore di schermo acceso e ho ancora il 30%! La rete dati mi sembra lavorare meglio! Il gps aggancia subito i satelliti! Invece i contro sono una minore fluiditá nel passare da un app all'altra, e molta ram occupata! Speriamo risolvano
con quale batteria ?
-
Quote:
umancini
con quale batteria ?
Hai ragione non l'ho detto con la 3000 mha e io ho la versione basic con il processore a 1.5 ghz
-
Per chi ne avesse bisogno ho alcuni ricambi disponibili
display bianco e nero, cover, batterie basetta micro usb fotocamere, flash, antenna
-
Quote:
alfareo
display bianco e nero, cover, batterie basetta micro usb fotocamere, flash, antenna
grazie :)
-
Quote:
alfareo
potrei essere interessato... ma ho comprato il cell oggi... spero arrivi presto... poi se le hai ancora... se ne può parlare...
;-)