Hai comprato oggi e gia' pensi che si possa rompere?
pensa positivo
Visualizzazione stampabile
Forse ora la batteria ha raggiunto il suo massimo non ero mai riuscito a fare 7 ore di schermo!
Spoiler:
Quasi tutti in connessione dati.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ottimo risultato!!! Che rom hai? Io ho un ottima durata con la miui
a bruciapelo :
lenovo p770 vs jiayu g4 ?
sono gli unici due modelli su cui mi sono soffermeto considerando qualità/dimensioni/prezzo .
differenza di 20-30 euro sui vari shops..
prima ero lì lì per prendere il g3t ma quei 3 cm di lughezza in piu' mi hanno fatto desistere...
da na parte i dual core mtk so che hanno problemi gps..dall'altra so che un quad potrebbe consumare piu' batteria ed in particolare il g4 pare avere alcuni problemi con il 3g..
quale dei due è il meno peggio ?
alla fine a me interessa batteria,qualità altoparlate e uso "da cellulare" anche se,sono sicuro,poi mi ci metterò sicuramente a giocare nei vari intermezzi in metro e bus..
DILEMMA! :)
ciao, anch'io avevo lo stesso dilemma qualche mese fa, ma poi alcuni fattori come maggiore risoluzione del display, processore 4core invece che 2core, estetica e sottigliezza, mpixel della fotocamera, videochiamate (il p770 mi avevano detto che non le supporta) mi hanno fatto propendere per il G4, ed oggi, dopo 4 mesi, ritengo ancora che per me sia il nonplus ultra (vengo da galaxy s2 e blackberry)
G4L 819 ORIGINALE, mi piacerebbe provare la Miui per ora utilizzo il loro launcher.
Anche voi avete le stese voci di consumo?
A me con la miui il sistema in stand-by consuma moooolto meno! E poi ha alcune chicce tipo poter scegliere solo la connessione 2g x risparmio energetico, come faccio quando sono a lavoro che x le notifiche whatsapp va più che bene! E si può scegliere ad esempio anche il cobtrollo delle prestazioni sempre per il risparmio energetico
Aggiornamenti per la miui?? Trovate dei bug? O peggioramenti rispetto alle originali? Il sistema di installazione é il solito? Grazie
Ragazzi ciao a tutti!
Sto provando l'ultima versione di MIUI.
é pazzesca, è un altro telefono!
edit.