Ok però detta così non ci aggiungi nulla. Sicuramente cambia il launcher ma per arrivare a dire un altro telefono..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok però detta così non ci aggiungi nulla. Sicuramente cambia il launcher ma per arrivare a dire un altro telefono..
Bug no anzi fila via tutto liscio! Forse c'è un pò più ram occupata in generale! Cmq il gps funziona bene, il 3g non mi da problemi, posso controllare manualmente i permessi di tutte le app ed eventualmente bloccare l'avvio automatico ho i vari risparmi energetici ed ho i temi personalizzabili! Per me è un'ottima rom
grazie per la risposta gian..pensavo di essere l'unico in questa situazione..
e per quanto riguarda questi problemi con il 3g che mi dici ?
ho letto tutto il topic e anche l'altro sul g4..ma tutti pare che abbiano sti problemi con il 3g in italia...io vivo in regno unito..magari dipende dai gestori italiani ?
esteticamente è certamente piu' accattivante del p770..ma la batteria è paragonabile ai 3-4 giorni del lenovo? :)
Salve ragazzi, sto per acquistare il G4 ma prima di procedere mi piacerebbe capire come siamo messi al momento per il GPS e H3G. Ho guardato i primi messaggi e pare che il GPS nonostante varie fix continuasse a funzionare male, ho provato a racapezzarmi tra gli ultimi messaggi ma non sono riuscito a trovare le risposte che cerco. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Io infatti non ho problemi con il 3g, ho una scheda h3g e va benissimo ed a volte switcho (perdonami il neologismo, ma sicuramente un inglese mi capisce) sull'altra scheda che è voda e va comunque bene. Ho solo notato che con la h3g a volte quando va in roaming(ti ricordo che in Italia h3g è solo umts e quando si trova in area gsm fa il roaming con la Tim) capita che poi ritornando sotto copertura umts tarda a ritornare in 3g, allora basta solo andare sotto il menu reti mobili e riselezionare scegli operatore automaticamente oppure aspettare che il cellulare si aggiorni da solo.
Per la batteria, io non supero il giorno e mezzo, però lo uso veramente tantissimo, e la cosa che mi premeva di più quando l'ho acquistato era di avere uno smartphone che durasse almeno una giornata piena, ed ora c'è l'ho!
io ho il 1.5 ghz 3000 mah,ora monto la 20130816-180805,continuo ad avere problemi di caduta di batteria dal 40% al 12% che compromette notevolmente le performance della durata anche dopo molti cicli di ricariche,quindi queste voci di consumo non le avro'mai!non ho ancora capito se e'un problema di rom o un problema di telefono/batteria,qualcuno me lo puo'spiegare definitivamente?se montassi la rom che hai tu(G4L 819)ammesso che sia compatibile con il 1.5 GHZ,risolverei il problema del brusco calo?grazie
Bella domanda, se non ti scoccia il cambio di rom non è un operazione così difficile e potresti provarci.
A me il calo 30 15 si è risolto con il tempo, potresti provare anche la miui ora..
Io ho scaricato la App di jiayu.es dal play store e la rom l'ho presa da li. Era quella che mi indicava l'applicazione per il mio JY-G4. Prova a scaricarla e vedi cosa ti da. Al limite prova la miui. La caduta é scomparsa dopo un paio di mesi.
anche io ho scaricato quell'applicazione ma a me mi da G4H,si vede che abbiamo 2 modelli diversi,io il telefono ce l'ho da poco piu di un mese,aspettero'....vorrei provare la miui ma sinceramente mi trovo molto bene con l'originale,avevo un mi2s e non mi entusiasmava....grazie per le solerti risposte