Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ho un altro problema con la miui, uso la SwiftKey come tastiera e quando vado a pulire le applicazioni me la rimuovere da tastiera predefinita, esiste un modo per non far chiudere delle applicazioni?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Va in crash quando cerco di cambiare i colori del led. In pių a volte il telefono squilla ma non suona e non vibra .
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ho appena provato anche io a cambiare i colori LED. Ho constatato che i primi tre colori (blu-rosso-giallo) li posso scegliere tranquillamente, mentre per gli altri l'applicazione va in crash e non permette la modifica.. La versione miui 3.11.23 della settimana scorsa non dava problemi del genere..
-
Ok, oltretutto i colori son sbagliati. Ti risulta?
-
In che senso "sono sbagliati"!!
-
Quote:
michele751
In che senso "sono sbagliati"!!
Imposto il rosso parte il led verde ecc... E poi al riavvio mi cambia i colori e li imposta come decide lui.
Una informazione l'aggiornamento del venerdė come si installa? Non ditemi che devo scaricare tutta la rom e rifare il flash....
-
Per il momento l'aggiornamento OTA (che ti scarica in automatico) non funziona. Devi scaricare tutta la rom ed installarla da recovery, senza rifare il wipedata/factory reset in modo da non reinstallare tutto ..
-
Grazie, tutte le impostazioni suonerie launcher - app- connessione dati - wifi ecc vengono mantenute?
-
Si, rimane tutto invariato.. a me ha funzionato cosė..
-
Quote:
nkg83
Grazie, tutte le impostazioni suonerie launcher - app- connessione dati - wifi ecc vengono mantenute?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Si esatto rimane tutto come hai impostato tu! Fai solo i wipe classici!
-
Altro problema MIUI o meglio credo che succeda spesso dopo il cambio di ROM la calibrazione della batteria, voi come risolvete dopo i cambi di ROM?
Primo TEST GPS sembra mooooooooooooooooooooooooooltoooooo buono rispetto a prima ma datemi tempo per verificare meglio.. :D