Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, ma sono l'unico sfigato che installando MobileUncle 2.9.5 + file G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img Riavviando il telefono in recovery tramite MU si vede lo schermo completamente bianco e in trasparenza il menù di MobileUncle ????
Ho scaricato la rom miui_g4h_hasz_3.11.29_b80c54526f_4.2.zip per effettuare l'aggiornamento tramite sd, ma come cavolo :(
Ho provato a rieseguire l'update della rom con la versione file G4-Recovery-CWM6.0.3.2 ma nulla, la recovery è una schermata bianca !!
Help me please !!!
Il telefono è arrivato questa mattina.. doh !!!!
--- edit ---
AH !!! Ci sono riuscito !!!! Finalmente !
A chi dovesse capitare una cosa del genere, RICORDARSI... usare solamente il file recoveryCWMG4BNuevo.img prelevato dal sito jiayu.es !!!!
Tutti quelli che ho trovato in giro per la rete e anche sul sito needrom x la rom di cui si sta effettuando l'upgrade NON VANNO e mandano in palla la modalità recovery !!
Grazie e cià ! :D
-
Ho visto che è uscita anche una nuova rom spagnola con l'applicazione jiayu.es qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
felloni
Ho visto che è uscita anche una nuova rom spagnola con l'applicazione jiayu.es qualcuno l'ha provata?
Io ne ho viste uscire 2 per il mio g4b, una il 3dicembre e l'altra il 5. Le ho provate entrambe ma non mi ha soddisfatto nessuna delle 2 (problemi con i dati, drive dava sempre errore).
Ho rimesso quella che era uscita a novembre (la 20130907) , per fortuna l'avevo salvata perché nel sito e sulla applicazione non la fa vedere più.
La rimette ro' fra qualche mese, quando avranno risolto i problemi (io vengo dalla 20130516 che funzionava benissimo) per ora questa che ho messo funziona bene occupa meno memoria di quella di maggio, ho solo qualche problema, le applicazione come Green power non riescono a riabilitare i dati dopo che li hanno disabilitati
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Io ne ho viste uscire 2 per il mio g4b, una il 3dicembre e l'altra il 5. Le ho provate entrambe ma non mi ha soddisfatto nessuna delle 2 (problemi con i dati, drive dava sempre errore).
Ho rimesso quella che era uscita a novembre (la 20130907) , per fortuna l'avevo salvata perché nel sito e sulla applicazione non la fa vedere più.
La rimette ro' fra qualche mese, quando avranno risolto i problemi (io vengo dalla 20130516 che funzionava benissimo) per ora questa che ho messo funziona bene occupa meno memoria di quella di maggio, ho solo qualche problema, le applicazione come Green power non riescono a riabilitare i dati dopo che li hanno disabilitati
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Grazie mille del feedback! Allora rimango con la miei che ha come un supporto settimanale! :D
-
Io ne ho provata una di cucinata spagnola e non mi ero trovato bene molto meglio le originali!
-
G4 vs redrice?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
braguzz
Redrice x il supporto ufficiale miei! G4 x tutto il resto estetica batteria fotocamera!!!
-
Quote:
nkg83
Io ne ho provata una di cucinata spagnola e non mi ero trovato bene molto meglio le originali!
Androidiani App
Le originali sono aggiornate raramente xò vedo! Stasera dovrebbe uscire l'aggiornamento settimanale miei x il g4 :D
-
Quote:
felloni
Redrice x il supporto ufficiale miei! G4 x tutto il resto estetica batteria fotocamera!!!
A proposito voi siete soddisfatti delle foto, per me sono inguardabili!
Quote:
felloni
Le originali sono aggiornate raramente xò vedo! Stasera dovrebbe uscire l'aggiornamento settimanale miei x il g4 :D
Hai il correttore automatico? Continui a scrivere miei al posto di miui :-) :-) :-)
-
Quote:
nkg83
A proposito voi siete soddisfatti delle foto, per me sono inguardabili!
Androidiani App
Xché? Che hanno?