Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
V5 3.12.7 FULL ROM
http://goo.gl/oV9Ce2 (standard)
http://goo.gl/uFUE9t (advanced)
Ultima MIUI :D
Qualcuno riesce a postare un link a quella del 23?
Magari riusciamo a fare un DATABASE con tutte le MIUI per G4
Come mai ti serve quella del 23? Secondo te era migliore?
Questa nuova versione come va?
-
Quote:
felloni
Ps in settimana posto delle foto fatte col cell!!! stí giorni a lavoro é la morte e non ho tempo!
-
Quote:
felloni
Non so se era migliore io ho iniziato con la 29, è solo per fare un piccolo database, intanto ho installato l'ultima vedremo...
Quote:
felloni
Ps in settimana posto delle foto fatte col cell!!! stí giorni a lavoro é la morte e non ho tempo!
Ok grazie, aspetto.... :)
-
Quote:
nkg83
Non so se era migliore io ho iniziato con la 29, è solo per fare un piccolo database, intanto ho installato l'ultima vedremo...
Ok grazie, aspetto.... :)
Come funziona l'ultima? La installo? X quanto riguarda le foto nelle impostazioni della fotocamera hain selezionato qualità di immagine superfine?
-
Non so come funziona l'ho installata da troppo poco.. Grazie per la segnalazione sulla fotocamera...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Non so come funziona l'ho installata da troppo poco..
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ok grazie lo stesso! Procedo all'installazione allora :D
-
Andata! Ora la testo un pò! Ma che voi sappiate questa è l'unica versione della miui? Xchè nel sito miui ne ho trovata un'altra versione di gtbluesky mi sembra! Sono che non l'ho provata xchè non avevo voglia di fare i backup e reinstallare tutto! Sapete x caso che differenze ci sono?
-
Quote:
rencord
Niente, ho provato a segnere totalmente la sim e a riaccenderla, ho provato a disattivare e riattivare la connessione dati ma non ho ottenuto risultati. Praticamente la connessione non viene instradata verso l'esterno. Tutto questo mi fa pensare che manchi dnsmasq che si occupa proprio di fare questo: risoluzione indirizzi e servizio dhcp. L'unica cosa che però non mi spiego è perchè se provi a pingare 8.8.8.8 i pacchetti non partano nemmeno.
Ps riesco a vedere il cellulare dal pc.
prova tenendo acceso sia i dati che il Wifi Tethering e poi attiva e disattiva la modalità aereo . io avevo lo stesso problema e facendo in questo modo con me ha funzionato.
-
ragazzi che mi consigliate di prendere... il basic con batteria da 3000 e sd aggiuntiva di 32 gb oppure l'Advance?
Il sito migliore è Mixeshop?
-
Quote:
pietro69arte11
ragazzi che mi consigliate di prendere... il basic con batteria da 3000 e sd aggiuntiva di 32 gb oppure l'Advance?
Il sito migliore è Mixeshop?
ciao,
ho dato una occhiata ai prezzi, ed ho visto che adesso tra il basic e l'advanced ci sono 40€ di differenza, una micro sd da 32 circa 20 €.
Però l'advanced ha anche il doppio di RAM, che non è male, io prenderei quello, anche se soddisfatto possessore del basic.
Per lo shop ne parlano bene, caso mai avrai altri consigli...