Ciao, io prenderei l'Advance per i 2 Gb di ram che sono sempre utili... presi il basic da mixeshop con corriere DHL e mi sono trovato benissimo..tutto è arrivato in tre giorni..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
da qualche giorno ho l'operatore 3 ballerino,mi va continuamente in roaming e la gestione dati non proprio ottimale come la vecchia rom ufficiale Jiayu di agosto . adesso ho l'ultima ufficiale !!!
voi avete provato delle ROM anche MIUI e LEWA che si comportano bene sia come segnale stabile sia come voce che dati ? .... e che siano parchi come consumo batteria ?
x modello basic con batteria da 3000.
tks
Vorrei passare a 3 ma non ho ben capito se quando va in roaming (per connessione dati) il servizio si paga o si riduce solo la velocità... ??
Ciao a tutti ho comprato la versione basic su androidmall+micro sd da 32 gb+case silicone su androidmall a 175 euro spedizione inclusa (se a qualcuno interessa) comunque qualcuno potrebbe linkarmi una guida per aggiornare la rom, vorrei mettere quella modificata da jiayu.es uscita pochi giorni fa grazie
se va in roaming si paga però puoi bloccarla con only umts
La MIUI é bella personalizzabile fino all'estremo ma non fa miracoli, sicuramente é meno ottimizzata delle originali. Consumo batteria secondo me allineato con le originali.
Fai un bel backup e provala...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Prima pagina della di discussione, comunque io lascerei l'originale...
Installazione:
1. Scarica i file ROM, GApps e il pacchetto multilingua e copialo senza scompattare nella SD interna del telefono.
2. Riavvia in CWM Recovery (da spento con usb inserita o con mobileuncle oppure con jiayu.es
3. Con i tasti del volume seleziona wipe data/factory reset confermando con il tasto power (ATTENZIONE: verranno qui cancellate le app, dati e impostazioni. Rimarranno inalterate SD interna ed esterna. Se vuoi fai un backup dei dati delle applicazioni e di tutto il resto.
Effettua anche il wipe cache partition e wipe dalvik cache (quest'ultimo lo trovi in advanced).
4. Selezionate install zip from sdcard, choose zip from sdcard, quindi il file zip della ROM MIUI. Conferma.
5. Riavvia (reboot system now), fate partire la rom per la prima volta, spegnete, andate nella recovery e installate il file zip gapps.
Alfareo, nei Link per le MIUI di alcune pagine fa non c'è bisogno di aggiungere le gapps si trovano già installate