Secondo me sono ottimizzate meglio, ok ti rimuovono le applicazioni cinese che poi sono tre o quattro ma é possibile che trovi altri problemi. Se vuoi provare qualcosa di diverso al limite metti la miui.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me sono ottimizzate meglio, ok ti rimuovono le applicazioni cinese che poi sono tre o quattro ma é possibile che trovi altri problemi. Se vuoi provare qualcosa di diverso al limite metti la miui.
Io metterei in prima pagina il seguente link relativo al porting team che settimanalmente rilascia la versione MIUI aggiornata per i nostri G4 in lingua italiana:
[3.12.15][MOD] Jiayu G4 Standard/Advanced - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
Questo, in attesa che l'update possa avvenire in modo automatico.
QUOTO!!!!!!!!!! :D
V5 3.12.15 FULL ROM
http://goo.gl/rXkzqI (standard)
http://goo.gl/xH0mCD (advanced)
ahahah non potete immaginare cos'e successo ho ordinato un modello basic da androidmall e oggi mi e arrivato il modello advaced ....non so se reclamare per il fatto che non mi hanno mandato la cover o tenermi questo ahahah (ma sono normali quelle righe trasparenti e forme quasi a ''zampa di gallina'' con lo schermo nero?)
Se vuoi possiamo fare in questo modo, tu mi spedisci il tuo advanced, e io ti mando il mio Basic con la Cover.
naturalmente mi occupo io delle spese di spedizione e in più ti risparmio il problema di protestare.
:-)
Per chi ha installato MIUI: non notate un cambio di consumo della batteria? Ora il cellulare in stand-by e il telefono inattivo sono le principali voci del consumo prima lo era lo schermo?
Altra curiosità per chi a MIUI, calibrazione batteria come siete messi? Io ho un salto dal 40 al 15%
ALLELUJA....
è arrivato il cellulareeeee
esteticamente bellissimo
58% di batteria di acchito...
che fo lo scarico del tutto prima di fare la prima carica?
seconda domanda...
c'è uno schema dei passaggi da fare per rendere operativo al massimo questa meraviglia?
sto leggendo tutti i post...
(parecchi li ho già letti e da settimane che seguo il thread...) ma qualcosa di schematico... potrebbe essere utile soprattutto per un non esperto... come me...
Stai collegato qui, é in piccolo mondo da scoprire.......
infatti....
spettacolare....
ma ad es.... come fo a vedere se mi hanno mandato il modello che avevo chiesto????
banalmente...
Rom la vedo dallo spazio...
Ram da dove?
1,5 o 1,2 Ghz da dove?