ma ricordo male che volevi pagare massimo un cinafonino 160-170 euro?
Cmq i venditori sono come le ciambelle, non sempre escono col buco :)
l'importante che sei rimasto contento.:cool:
Visualizzazione stampabile
Ho il G4 da un paio di giorni, versione basic nera
Provengo da un nexus s, e la qualità del telefono è sbalorditiva, velocità da record in tutte le applicazioni
Unico difetto sono questi maledetti tasti non retroilluminati, mi secca parecchio vorrei capire cosa fare per risolvere.. almeno potevano verniciarli per l uso di giorno :S
PS: io ho tagliato la mia sim della 3 e nn ho conservato la carcassa... cosa comporta? non potro mai piu cambiare operatore o cose del genere perche vogliono il codice sulla sim?
Ragazzi il sensore di luminosità come va?
Quote:
Originariamente inviato da Alexlinkerr
Non centra nulla ! Scusa se ti perdi il tel che fanno non ti ridanno nulla? Io pure ho tagliato quella della vodafone
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
salve ragazzi,ho 2 domande da fare a tutti i possesori e nn del g4,qualcuno sa come fare o ha giò fatto;incrementare la memoria con una sd e associarla ai 4 gb di memoria del telefono?in modo ke il tel.. legga solo 1 memoria? e poi l'altra domanda era;il g4 esce dalla casa con interfaccia miui? grazie!!!!!!!!!!
se qualcuno mi rispondesse........grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
infatti se vedi il telefono costa 175 € e se lo volevo con calma , non pagavo la spedizione , poi mi ha regalato custodia , cuffia e pellicola ! se aspettavo il prezzo sarebbe sceso, ma non mi andava di aspettare.
sicuramente non ho pagato 250 € + spedizione come qualcuno ha fatto ;-)
quindi ???
Quote:
Originariamente inviato da umancini
Quando hai fatto il fix avevi dati e wifi disabilitati? Eventualmente potresti provare? Grazie mille!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ieri mi e' arrivato il G4 nero basic ;)
Acquistato da grossoshop.net con coupon mi e' costato 252 eurI con incluso: custodia in silicone nera originale, pellicola protettiva (non mi sembra originale), carica batterie usb da auto. Relativamente al venditore non mi posso lamentare, mi hanno dato un coupon ad hoc per l'acquisto, mi hanno risposto sempre in modo repentino e preciso.La consegna e' stata di 5 gg lavorativi con UPS. Lo consiglio.
Il terminale per me e' spaventoso in tutti i sensi! Sono un nubbio totale pero' visto che provengo da un nokia n97 mini :P e l'unica applicazione che conoscevo ed usavo era What's Up :P.
Per sommi capi pero' vi do' la mia esperienza:
- Telefono solido senza scricchiolii o ticchettii se si scuote.
- Tasti maledettamente non retroilluminati che difficilmente si vedono durante il giorno figuriamoci di notte :P ma dopo un paio di ore la difficolta' diminuisce.
- Schermo ampio,bello e luminoso (non so notare la differenza tra gorilla glass I e II).
- Touch reattivo, forse in alcuni casi non precisissimo??? Ma forse questa e' solo una mia percezione visto che non ho mai usato una tastiera android!
- Il telefono mi e' arrivato con alcune applicazioni in cinese che non riesco ad eliminare, data la mia ignoranza non riesco a capire se il telefono e' rootato ma penso di si visto che ho un'app da superuser;
- Fotocamera...beh, si puo' impostare in tutti i modi! Foto comparate con quelle di Iphone 5... nell'Iphone 5 risultano essere solo piu' "luminose".
- Rete/Wi-Fi: con la scheda TIM (wap/Gprs) aggancia subito e si collega con velocita' senza ombra di dubbio piu' veloce del nokia ma questo penso dipenda dalla scarsa resa della rete mobile e della mia tariffa (Tim a secondi full special edition calabria). Con Wi-Fi (scovata in giro per casa) il g4 aggancia subito il web! La navigazione con Wifi la valutero' al mio rientro con la rete domestica di casa;
- Batteria: mi e' arrivata con carica al 60%, ho smanettato sul WEB, google store e fatto un paio di telefonate di una 15na di minuti complessivi ed ora l'ho messo sotto carica appena arrivata a 7%. Secondo me con uso "normale" arrivera' a circa 2 gg (che per me e' un ottimo risultato).
- Dimensioni: ho solo una parola che racchiude in se l'idea delle dimensioni del g4: IDEALI! Per me passare da un nokia n-97mini ad un cell con schermo 4,7 pensavo sarebbe stato un trauma.sembrava un mattone invece le dimensioni sono IDEALI per navigare e per chiamare. Paragonato a iphone 4s spessore quasi identico e paragonato ad un Iphone 5 beh, abbiamo in mano 4,7 pollici di schermo!
Difetti: per ora non ne ho riscontrato o forse si... :P solo una volta, dopo aver scaricato l'app di W's up il cell si e' messo a spegnersi e riaccendersi, spegnersi e riaccendersi sino a quando non ho toccato il tasto power laterale, non so cosa sia successo ma penso sia qualcosa a livello software e non hardware;
Per il resto sono molto soddisfatto.
Chiedo scusa se la mia "recensione" e' scadente ma vi ripeto, sono un principiante in merito. Spero di aver chiarito a qualcuno che vuole acquistarlo gli ultimi dubbi in caso...chiedete ;)
Volevo chiedere a quelli piu' esperti di me quali consigli avete per: mantenere in efficenza la batteria (ho sentito di app da scaricare), migliorare la qualita' degli scatti fotografici, che tipo di scheda sd devo acquistare e una mini guida per passare tutte le app su di essa.
Come si verificano i permessi di ROOT e qual'e' la migliore ROM sin'ora per il g4?
Ah, l'ultima cosa... il launcher piu' funzionale?
Grazie a tutti ;)
Ciao
Non so se tu hai una banca che ti fa un prezzo speciale dollaro-euro, ma al cambio attuale
258 dollari sono 199 euro ma questo è un cambio ideale perchè le banche ci fanno sempre un po' di scrocco
quindi hai superato sicurmanente i 200 euro.
PS x gli altri: invece di questo negoziante sconosciuto allo stesso prezzo vi consiglio di prenderlo da android mall appena arriva in stock,
o da mixeshop (239 dollari) che mi sembrano molto + affidabili poi fate voi...