Prova a guardare su aliexpress...è una sorta di ebay...trovi di sicuro
Visualizzazione stampabile
Prova a guardare su aliexpress...è una sorta di ebay...trovi di sicuro
Anche io aggiornata ma non mi attiva la seconda Sim. L'ho detto vita attivare a mano.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Chi mi può aiutare la batteria passa dal 40% al 13% senza motivo non ce la faccio più ed e vero che uso il cellulare molto ma non arrivo neanche a meta giornata con una batteria da 3000(con WiFi acceso internet e giochi dura 5 ore!!!!!!!) Bisognava eseguire manovre particolari alla prima carica per caso ? La calibrazione della batteria potrebbe aiutare ?( qualcuno ha da vendere una cover nera ?)
mi sa che la tua batteria è difettosa o l'unica cosa può essere colpa di una app che te la consuma ma credo che te ne saresti già accorto ormai
Se guardo le percentuali di uso della batteria 80% e lo schermo! Mabla cosa strana e che se lo carico fino a 40% poi stacco dura normale. Poi ce da dire che ieri l'ho stressato sopra il limite per esempio oggi con un uso normale dopo 2 ore sono ancora al 95%
Ciao,ho acquistato 3 jiayu g4 1.5 mhz 3000 mah e solo 1 di questi non aveva questo difetto,non ho ancora capito se e' la batteria difettosa(certo che sono proprio sfortunato..)o un problema di rom,alcuni del forum sostengono che il difetto sparisce dopo 2 mesi di ricariche,ma a me'non e'successo,ho provato entrambi le rom originali,la G4H-20130816 e la 20131021 ma il problema persiste,ho calibrato la batteria ma niente,un telefono comincia il calo al 40% e l'altro al 50%,dovrei fare un reclamo al venditore ma poi se mi dice di spedire la batteria rimango senza telefono e per giunta quanto dovrei pagare?bisognerebbe sentire altri del forum per sapere quanti effettivamente hanno questo problema e poi ci si muovera'di conseguenza.
ho contattato il venditore e mi ha suggerito questa operazione da fare:
1.fully charge the battery.
2.use the battery to 38%.the battery will dropped very fast to 15%.countinue to use until the battery is 13%
3.charge the battery to 38% then plug out the charger.
4.use the phone util the battery is 13%.
5.fully charge the phone.
io la provero'e vedro'se funziona,provatela anche voi e mi dite....
scusate la domanda... ormai praticamente su tutti i siti si trova il jiayu in 4 varianti, tutte montanti il processore 6589T, differiscono solo per la ram e la memoria interna, e per la batteria da 1800 e 3000. a quanto ho capito ormai il modello con il processore 6589 normale non esiste più giusto?
scaricando la miui da sito ufficiale en.miui, o dal porting team sul loro forum, distinguono tra la standard e l'advance... la standard è per chi ha il vecchio jiayu con processore 6589, e l'advance per chi ha il turbo? oppure la advance è per chi ha i 2gb e 32gb di rom e la standard per il restante?