Visualizzazione stampabile
-
alla fine l'ho ordinato da mixeshop, ero indeciso tra quello e aliexpress, ma avendo i soldi su paypal la scelta è rimasta solo una. domani dovrebbe partire, e intanto stavo scaricando il necessari per procedere al modding non appena arriva e mettere la miui.
voi quale recovery avete, la 6.0.2.8 che è su jiayu.es, oppure la 6.0.3.2 che si trova su needrom?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/evy4u9u9.jpg
Foto fatta dal mio jiayu x chi la chiedeva un pò di tempo fa
-
Comunque se volete risolvere questo problema basta ricaricare la batteria a telefono acceso: mettete in airplane mode e caricate così. Alla fine ricarica, togliete il cavo, togliete l'airplane mode e la batteria sarà costante!
Quote:
Originariamente inviato da
magaone70
Sono in contatto quotidianamente con il venditore,mi ha detto che ha contattato jiayu per questo problema,appena avrà una risposta la postero'sul forum,comunque mi ha confermato che altri utenti su altri forum internazionali lamentano questo malfunzionamento,vorrei sapere quante persone di questo forum hanno riscontrato questo problema,per avere un'idea di quanti siamo....
-
Quote:
nkg83
ciaooo! sai dirmi che differenza c'è tra la versione standard e quella advanced? quale mi consiglieresti di installare?
inoltre, ho letto che nell'ultima versione della rom è stata introdotta la funzione ota: sapresti dirmi di che si tratta?
grazie in anticipo
-
ciao è comparsa una macchia bianca sullo schermo uff a voi è mai successo? si può togliere? si vede soprattutto bianco su bianco ma poco sui colori e sul nero
-
Quote:
intelinside
Comunque se volete risolvere questo problema basta ricaricare la batteria a telefono acceso: mettete in airplane mode e caricate così. Alla fine ricarica, togliete il cavo, togliete l'airplane mode e la batteria sarà costante!
Guarda ho tentato di tutto e provare anche questo non mi costa niente,non so cosa c'entri metterlo in airplane mode ma si vedra',per ora grazie.
-
Ciao a tutti
Possiedo il JY-G4 basic (1.5 gHz) con batteria da 3000 mAh da ca. 10 gg. Fin da subito ha manifestato e continua ad avere problemi di connessione alla rete 3G (con gestore 3), nel senso che dopo alcune ore perde completamente il segnale e non si registra più alla rete. In questa situazione non è ovviamente possibile effettuare telefonate / ricevere od inviare dati (l'altra SIM 2G rimane perfettamente funzionante con TIM)
Per ottenere nuovamente la linea è necessario (e sufficiente) togliere e rimettere la batteria. Premetto che prima avevo un Cubot M6589 che, con lo stesso gestore, ha funzionato sempre perfettamente. Ho provato a cambiare diverse ROM ma senza risultato; in particolare quelle con le quali sembrava andare bene (perchè magari non perdevo il segnale anche per 15 ore) avevano o problemi di allineamento schermo, per cui dovevo toccare al di fuori del comando touch (tipo la Jiayu G4 924 con interfaccia touchwiz), oppure leggevano metà RAM. Ho cambiato anche i driver del modem (banda di base) ma anche in questo caso senza beneficio alcuno. Ho scritto anche una mail a Mixeshop (dove ho comprato il phone) il quale mi ha risposto che la cosa era molto strana visto che i prodotti sono testati ed in Italia ne avevano mandati molti (che c'entra questo?).
Ho letto decine di post su diversi forum ma senza trovare soluzione.
A questo punto credo che si tratti di un problema HW irrisolvibile.
Rimpiango il mio Cubot...
Ringrazio se qualcuno di voi ha qualche dritta
-
Guarda che così funziona. Se lo carico da spento fa 40-15. Se lo carico da acceso, in airplane mode, la batteria dura 3 giorni.
Quote:
magaone70
Guarda ho tentato di tutto e provare anche questo non mi costa niente,non so cosa c'entri metterlo in airplane mode ma si vedra',per ora grazie.
-
Purtroppo non sei l'unico.
Se hai già provato diverse strade, posso consigliarti di:
1) Mettere la rom russa e l'ultima baseband
2) Mettere la sim dati umts nello slot microsim
3) Impostare correttamente l'engineer mode dell'mtk 6589t e fast dormancy
4) Riferirti al forum jiayu.es (devi registrarti) dove ci sono molti post per limitare questo problema (vedi i vari tag relativi a cobertura 3g/wifi)
Un'ultima cosa: nello scatolo del tuo G4 c'è un libretto cinese dove sull'ultima pagina c'è un timbro rosso con anno mese e giorno di produzione.
Che data hai ?
Quote:
alexalexhann
Ciao a tutti
Possiedo il JY-G4 basic (1.5 gHz) con batteria da 3000 mAh da ca. 10 gg. Fin da subito ha manifestato e continua ad avere problemi di connessione alla rete 3G (con gestore 3), nel senso che dopo alcune ore perde completamente il segnale e non si registra più alla rete. In questa situazione non è ovviamente possibile effettuare telefonate / ricevere od inviare dati (l'altra SIM 2G rimane perfettamente funzionante con TIM)
Per ottenere nuovamente la linea è necessario (e sufficiente) togliere e rimettere la batteria. Premetto che prima avevo un Cubot M6589 che, con lo stesso gestore, ha funzionato sempre perfettamente. Ho provato a cambiare diverse ROM ma senza risultato; in particolare quelle con le quali sembrava andare bene (perchè magari non perdevo il segnale anche per 15 ore) avevano o problemi di allineamento schermo, per cui dovevo toccare al di fuori del comando touch (tipo la Jiayu G4 924 con interfaccia touchwiz), oppure leggevano metà RAM. Ho cambiato anche i driver del modem (banda di base) ma anche in questo caso senza beneficio alcuno. Ho scritto anche una mail a Mixeshop (dove ho comprato il phone) il quale mi ha risposto che la cosa era molto strana visto che i prodotti sono testati ed in Italia ne avevano mandati molti (che c'entra questo?).
Ho letto decine di post su diversi forum ma senza trovare soluzione.
A questo punto credo che si tratti di un problema HW irrisolvibile.
Rimpiango il mio Cubot...
Ringrazio se qualcuno di voi ha qualche dritta
-
Quote:
intelinside
Purtroppo non sei l'unico.
1) Mettere la rom russa e l'ultima baseband
che trovo dove???