Visualizzazione stampabile
-
-
È da un po' che non guardavo il forum, ne avete scritto..
Sulla questione batteria sembra proprio un problema del telefono lo scrive lo sviluppatore miui nel suo Topic e nemmeno lui riesce a risolvere.
Per il 3g io ho dovuto passare a Tim + miui e le cose sono migliorate di molto ma non ho capito motivo.
Io trovo scarsissime le foto sfocate e senza dettaglio se mi ricordo in questi giorni posto qualcosa per farvi capire.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Qualcuno dice di cambiare l'app della camera e mettere la lenovo (non si trova sullo store) ,inoltre di default le rom mettono le impostazioni della camera medie.bisogna alzarle a mano sia come qualita' che risoluzione. (almeno sulla mia era così)
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Sulla questione batteria sembra proprio un problema del telefono lo scrive lo sviluppatore miui nel suo Topic e nemmeno lui riesce a risolvere.
Per il 3g io ho dovuto passare a Tim + miui e le cose sono migliorate di molto ma non ho capito motivo.
Io trovo scarsissime le foto sfocate e senza dettaglio se mi ricordo in questi giorni posto qualcosa per farvi capire.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
-
Riguardo al 3g ho seguito questa guida del forum spagnolo che vorrei condividere:
http : //www.foro.jiayu.es/index.php?topic=1461.msg21922.msg#21922
effettivamente con queste impostazioni il telefono sembra essere molto più stabile, vedremo.
-
Ragazzi cosa ho fatto che non ricevo più le notifiche dal forum???
Ho provato ad installare la lenovo camera vi dirò
-
-
Quote:
allanon74
Qualcuno dice di cambiare l'app della camera e mettere la lenovo (non si trova sullo store) ,inoltre di default le rom mettono le impostazioni della camera medie.bisogna alzarle a mano sia come qualita' che risoluzione. (almeno sulla mia era così)
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Androidiani App
Io iper la fotocamera mposto su"alta" solo NITIDEZZA SATURAZIONE e CONTRASTO mentre lascio gli altri settaggi su "media"
-
Dove si trova il link per installarla ?
Grazie
Quote:
nkg83
Ragazzi cosa ho fatto che non ricevo più le notifiche dal forum???
Ho provato ad installare la lenovo camera vi dirò
Androidiani App
-
-
Quote:
felloni
Grazie ma è troppo compressa non riesco a valutare, dovremmo trovare un'altro modo... :D