Ho installato l'ultima versione (3.5.5) ed è davvero un'ottima applicazione. Da avere assolutamente.
Oggi provo dei scatti e vediamo la differenza con la Snap camera che usavo prima.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Il mio jiayu g4 non carica da accesso e l'usb non funziona. Solo se lo spengo carica... . Come x esempio stamattina, che lo avevo lasciato da ieri sera in carica. Stamattina mi facev avedere sullo schermo spento 100%, l'ho accesso ed era 1% :|
edit : ho tolto la batteria e l'ho rimessa, 91% batteria. Cosa potrebbe mai essere? :\
Io la 3.5 non riesco ad installarla.. Facci sapere.
Magari fai lo stesso scatto con le due fotocamere, anche se dubito possa fare miracoli.... Forse può cambiare l'esposizione ma poco di più sensore è "lente" sono sempre quelli.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!
Sto diventando pazzo...perdo la connettività in continuazione...prima avevo il problema ma mi bastava staccare la batteria e andava...ora anche facendolo non naviga e rimango isolato con il telefono!!!!
Sto provando anche una scheda dati tim e mi fa la stessa cosa!!! qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Grazie
A me con SIM della tre nello slot grande (impostato solo 3g) quelle poche volte che perde il segnale, lo riprende al volo senza toccare niente. Non ho mai girato così veloce con la tre,più del doppio che usare la chiavetta con la stessa sim. Unico difetto " fastidioso" dopo 6 mesi con la ROM originale é il touch screen, con cell.appoggiato x esempio sul tavolo é poco reattivo. Anzi va poco e un c###o.:bd:
Ma come si modifica il build.prop editor (senza inchiodare il cell.al riavvio) x ingannare la play store sul modello del cell. ?????????????????????? Ho paura di toccare delle cose che non centrano niente e poi ritrovarmi con un mattone.
Anche a me succede la stessa cosa. Inizialmente era sufficiente togliere e rimettere la batteria ma, ultimamente, non bastava neanche quello.
Avevo flashato con la ROM russa e con quella aveva mantenuto la connessione 3G per ben 24 h (con la stock bastavano 6/7 ore)
Adesso ho provato a modificare alcune impostazioni entrando nell'engineering mode, come suggerito nel forum spagnolo (vedi post precedente - link di Intelinside).
Staremo a vedere.
Sono comunque in contatto con il venditore Mixeshop che mi ha inviato istruzioni per rispedirlo in Cina (sembrerebbero anche disposti a cambiarmelo, su mia richiesta, con lo Xiaomi red rice che, a questo punto, penso sia meglio). Ma le incertezze legate alla spedizione ed alla dogana (oltre che i costi) mi stanno rendendo difficile prendere una decisione.
Allora, praticamente ho messo una scheda wind sullo slot non micro per intenderci e sta andando da circa 4 ore...
Ho provato la mia scheda vodafone micro sim su un altro jiayu uguale al mio (Advanced) e li funzionava bene senza incertezza.
Quindi salgo alla conclusione che il mio ha lo slot micro sim fasullo o che comunque da problemi!
Ora ho chiesto la sostituzione della sim in modo da poterlo testare per bene...vi farò sapere.
Anche io ho scritto a mixeshop e mi hanno detto di fare un factory reset, gli ho risposto e sto aspettando una risposta.
Se posso comunque lo rispedisco in cina e ne prendo un altro staremo a vedere.