Visualizzazione stampabile
-
@nkg83:
Le foto in effetti sembrano mosse / non a fuoco ... la fotocamera non sarà il massimo, però credo (non sono fotografo) che fotografare la neve non sia così semplice per via dei riflessi. Quello che invece ho notato io è che nelle riprese video in movimento, perde facilmente il fuoco.
-
Io ho flashato l'ultima Miui inglese porting e la baseband del g5 (e' quello di un collega) e' piu' moderna di quella segnalata sul forum zopo e' un moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.f2.p3, 2013/11/19 Mentre l'altra mi pare fosse dell'8. vediamo come va
Quote:
Originariamente inviato da
Brolyssjl
beh io ho scaricato, prendendo il link dalla discussione sull'advance, la baseband per il g5 che dicono compatibile anche per il g4... ad alcuni sembra migliorato, solo che prima di flashare sto cercando un file zip di quella che ho attualmente, in caso qualcosa va storto, così posso riflashare subito la vecchia.
-
Scusami, ma non ho capito ... hai flashato la rom del G5 sul G4 o solo la baseband?
-
Quote:
dibilino
@nkg83:
Le foto in effetti sembrano mosse / non a fuoco ... la fotocamera non sarà il massimo, però credo (non sono fotografo) che fotografare la neve non sia così semplice per via dei riflessi. Quello che invece ho notato io è che nelle riprese video in movimento, perde facilmente il fuoco.
Sicuramente la neve non è il soggetto più facile da fotografare riproverò in condizioni più semplici...
Il fatto di perdere il fuoco mentre di registra l'ho notato anch'io...
Non avete dei panorami da postare giusto per capire se ho dei Grossi problemi io?
-