Visualizzazione stampabile
-
@nkg83:
Le foto in effetti sembrano mosse / non a fuoco ... la fotocamera non sarà il massimo, però credo (non sono fotografo) che fotografare la neve non sia così semplice per via dei riflessi. Quello che invece ho notato io è che nelle riprese video in movimento, perde facilmente il fuoco.
-
Io ho flashato l'ultima Miui inglese porting e la baseband del g5 (e' quello di un collega) e' piu' moderna di quella segnalata sul forum zopo e' un moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.f2.p3, 2013/11/19 Mentre l'altra mi pare fosse dell'8. vediamo come va
Quote:
Originariamente inviato da
Brolyssjl
beh io ho scaricato, prendendo il link dalla discussione sull'advance, la baseband per il g5 che dicono compatibile anche per il g4... ad alcuni sembra migliorato, solo che prima di flashare sto cercando un file zip di quella che ho attualmente, in caso qualcosa va storto, così posso riflashare subito la vecchia.
-
Scusami, ma non ho capito ... hai flashato la rom del G5 sul G4 o solo la baseband?
-
Quote:
dibilino
@nkg83:
Le foto in effetti sembrano mosse / non a fuoco ... la fotocamera non sarà il massimo, però credo (non sono fotografo) che fotografare la neve non sia così semplice per via dei riflessi. Quello che invece ho notato io è che nelle riprese video in movimento, perde facilmente il fuoco.
Sicuramente la neve non è il soggetto più facile da fotografare riproverò in condizioni più semplici...
Il fatto di perdere il fuoco mentre di registra l'ho notato anch'io...
Non avete dei panorami da postare giusto per capire se ho dei Grossi problemi io?
-
No il collega ha un g5, ma ho notato che la baseband e' piu' moderna e siccome il modem e' lo stesso del g4 ,forse flashando l'ultima miui si ottiene l'ultimo baseband anche per il g4,quello intendevo.in piu' ho visto che hanno ottimizzato bianco,focus e flash sulla fotocamera. Se qualcuno vuole provare a flashare sul g4 l'ultima Miui potremo vedere se la baseband e' la stessa.Senno' non so se qualche guru riesce ad esportarla dalla rom del g5...
Quote:
dibilino
Scusami, ma non ho capito ... hai flashato la rom del G5 sul G4 o solo la baseband?
-
Non credo si possa flashare la rom del G5 sul G4, non dovrebbero essere compatibili ... l'unica cosa che si potrebbe provare è solo la baseband, preferibilmente sostituendo solo il file modem.img, dopo ovvio backup di quello originale.
-
io ho flashato ieri la baseband del g5 e la miui sul sito ufficiale en. Miui. Com, la seconda versione, in quanto la prima aveva problemi col touch.
Devo dire che il segnale con la nuova baseband mi sembra molto piu stabile, cosi come la tenuta del wifi che prima ogni tanto mi saltava.
La miui e fluifissima, questa ha un font diverso dallo standard, ma l'ho cambiato e rimpicciolito, e adesso e perfetta.
-
-
Quote:
alexalexhann
A me purtroppo le nuove impostazioni (parziali perché il mio device non mi ha permesso di cambiare le preferenze delle reti mobili, aggiungendo il PLMN di TRE ITA) non hanno portato alcun beneficio. Immancabilmente dopo 7 h la connessione dati è cessata ed il phone è rimasto inutilizzabile sulla SIM 3G (completamente muto sia in voce che in dati)
Per quanto riguarda la stabilità, ho posseduto diversi chinaphones, ultimo un Cubot M6589, i quali non hanno mai avuto problemi di questo tipo ed hanno funzionato sempre benissimo (ed è questo il motivo per cui ho acquistato senza timori il G4 che doveva essere migliore sia per prestazioni che per dimensioni). Anche perché la piattaforma è sempre la solita mediatek (come peraltro per il Huawey G700).
In che senso non te li fa cambiare?
-
Quote:
dibilino
Ma sul G4 o G5?
Sul g4,la baseband e la stessa, sempre si moly. Wr8 parliamo... Quindi quella del g5 va per il g4 anche