Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Mai avuto problemi con miui di questo tipo... Non so fatti tutti gli Wipe?
Quote:
andate su Wipe Data / Factory Reset e premete il tasto accensione fatto questo torna sulla schermata recovery da li scegliere Install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezionate il nome della rom scaricata; appena finito selezionate reboot system fatto.
quote dai primi post... ho fatto così
poi quando dice riavvia per aggiornare ogni venerdì... lo fo...
-
Quote:
Batino
quote dai primi post... ho fatto così
poi quando dice riavvia per aggiornare ogni venerdì... lo fo...
Prima di installare oltre a questi In CWM: advanced e fai anche il dalvik cache wipe.
Non so se funziona ma prova..
-
Io finora nessun problema di perdita di linea, e da qualche settimana che ce l'ho e va benissimo... Con la miui presa dal sito ufficiale e la baseband moly aggiornata a quella di novembre.
Ho solo il normalissimo problema del drop batteria, e quello scassa un po veramente, pero a quanto ho capito lo fa a tutti, e airplane mode a parte, non c'e modo di risolverlo giusto?
-
Quote:
nkg83
Io la 3.5 non riesco ad installarla.. Facci sapere.
Magari fai lo stesso scatto con le due fotocamere, anche se dubito possa fare miracoli.... Forse può cambiare l'esposizione ma poco di più sensore è "lente" sono sempre quelli.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
OTTIMA FOTOCAMERA, anche la galleria è formidabile.
Ho installato sul mio JY-G4 basic la versione 3.5.6 Senza Permissions e va benissimo, a parte 1 sola volta appena installata che mi ha crashato.
ce l'ho ormai da 4 giorni, molte foto scattate, molto bella davvero.
Grazie per la segnalazione!!!!
-
A me da un errore prima dell'inizio della installazione..
-
solo alcuni hanno questo bug...Seccondo me dipende dal cinesino che monta l'antenna o dalla revisione hw della stessa....E' che tutti ce l'hanno in garanzia ma se qualche smanettone apre il telefono vedrai che sara' un problema di assemblaggio o di modello di antenna(lotto differente). Pensavo fosse un problema di zone invece la mia sim (che sul mio g4 va come un missile) sul g5 del mio collega faceva le bizze.L'hardware e' praticamente identico.E su 2 g5 arrivati la settimana dopo dallo stesso vendor su aliexpress nessun problema.
Quote:
Brolyssjl
Io finora nessun problema di perdita di linea, e da qualche settimana che ce l'ho e va benissimo... Con la miui presa dal sito ufficiale e la baseband moly aggiornata a quella di novembre.
Ho solo il normalissimo problema del drop batteria, e quello scassa un po veramente, pero a quanto ho capito lo fa a tutti, e airplane mode a parte, non c'e modo di risolverlo giusto?
-
Quote:
intelinside
Ri-eccola (tradotta):
Passo 11: ( Importantísimo .) Stiamo andando a "" Fare clic su "Impostazioni telefono Più", poi "Reti mobili", poi "Preferenze", quindi selezionare il nostro operatore slot per micro sim. 'll aggiungere un nuovo "PLMN", vale a dire, possiamo dire al telefono alla rete preferire per la connessione, ma prima, se abbiamo una lista di "PLMN", cancelleremo tutti uno per uno. Una volta che l'elenco è vuoto, noi l'aggiungeremo solo la nostra rete: Network ID : Vi presentiamo il nostro operatore vodafone 214 01 214 03 arancione 214 04 Telstra 214 05 movistar * 214 * 06 vodafone 214 07 movistar 214 08 Euskaltel 214 09 arancione *: carrefour mobile Questa è una lista ho trovato subito su google, l' identificatore di tutte le reti è la numerazione è composto da: MCC + MNC tutto seguito, possiamo trovare i numeri in nostro APN Ad esempio, il mio caso io sono da. Cellulare Ono: MCC = 214 MNC = 18 ID = rosso Ono 21418 Priorità : 0 Preferenze GSM / UMTS : Dual Mode salvato il "PLMN" e uscì. .
ho da qualche giorno cambiato operatore da 3 a Wind pensando che il problema navigazione/ dati migliorasse .
passando a wind non ho più il roaming verso tim ed è gia qualcosa , ma devo riconoscere che il G3 andava molto meglio sia come dati che come gestione sim . sob!!
ora provo queste impostazioni da voi suggerite .
ho tolto anche la MIUI e sono tornato alla versione ufficiale del 21 /10/2013
ciao dove esattamente si trova il menu del punto 11 ?
dove si trova tutta la lista degli operatori da cancellare?
-
Quote:
allanon74
Direi di aggiungere anche i pmln italiani.
Tim 22201
wind 22288
H3g 22299
Vodafone 22210
RICORDO A TUTTI CHE LA GUIDA SPAGNOLA DICE CHE I SETTAGGI DI QUESTA GUIDA VANNO ESEGUITI SOLO SE IL METODO 1 NON FUNZIONA.
Il metodo 1 consiste nell'utilizzare una sola sim sullo slot 1 (quello piccolo) e mettere una sim grande non attiva sullo slot due.Entrare in gestione sim e disattivare lo slot/sim 2. Non so se qualcuno l'ha provato.
Praticamente non si avrebbe più un dual sim però , piccolo particolare ....mah
-
Quote:
nkg83
A me da un errore prima dell'inizio della installazione..
Io l'ho scaricata con il pc e messa sulla micro sd tramite il cavetto usb.
Poi ho lanciato l' apk e dopo un paio di giorni ho congelato la fotocamera della rom (applicazione Galleria) ed orà uso solo la Lenovo...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi! In Impostazioni- info sull'telefono- volevo copiare il "numero building G4B-20131203-000001" così mi sono messo a cliccare sopra e dopo qualche click è comparsa la notifica "ti manca 1 passo per essere sviluppatore", allora ho continuato a cliccare ed è comparsa l'ha notifica "ora sei uno sviluppatore"....CHE È SUCCESSO secondo voi?? Help
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App