Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=umancini;5165998]ho da qualche giorno cambiato operatore da 3 a Wind pensando che il problema navigazione/ dati migliorasse .
passando a wind non ho più il roaming verso tim ed è gia qualcosa , ma devo riconoscere che il G3 andava molto meglio sia come dati che come gestione sim . sob!!
ora provo queste impostazioni da voi suggerite .
ho tolto anche la MIUI e sono tornato alla versione ufficiale del 21 /10/2013
ciao dove esattamente si trova il menu del punto 11 ?
dove si trova tutta la lista degli operatori da cancellare?[/
QUOTE]
Impostazioni, altro, rete mobili,prefetenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Ragazzi! In Impostazioni- info sull'telefono- volevo copiare il "numero building G4B-20131203-000001" così mi sono messo a cliccare sopra e dopo qualche click è comparsa la notifica "ti manca 1 passo per essere sviluppatore", allora ho continuato a cliccare ed è comparsa l'ha notifica "ora sei uno sviluppatore"....CHE È SUCCESSO secondo voi?? Help
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Up...qualcuno mi può chiarire? Non vorrei aver fatto danni! Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Up...qualcuno mi può chiarire? Non vorrei aver fatto danni! Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
niente tranquillo... è normale... ora puoi fare più cose senza far necessariamente danno... ti si aprono più opzioni... tranquillo
-
Quote:
gianxperia
OTTIMA FOTOCAMERA, anche la galleria è formidabile.
Ho installato sul mio JY-G4 basic la versione 3.5.6 Senza Permissions e va benissimo, a parte 1 sola volta appena installata che mi ha crashato.
ce l'ho ormai da 4 giorni, molte foto scattate, molto bella davvero.
Grazie per la segnalazione!!!!
ciao... ripubblichi il link al la rom che dici? dato che devo riavviare la miui volevo provare anche codesta prima...
-
Quote:
Batino
niente tranquillo... è normale... ora puoi fare più cose senza far necessariamente danno... ti si aprono più opzioni... tranquillo
scusami, mi potresti fare un esempio di quali nuove opzioni ci sono ora? dove le dovrei trovare?
Forse le nuove opzioni mi possono aiutare a risolvere un problemino che ho con greenpower ed altre app di questo tipo: da quando ho cambiato rom queste app riescono si a spegnere i dati (per risparmiare batteria) ma poi non riescono a riattivarli quando servirebbero, nel senso che lanciamo il comando (verificato nel log con gli sviluppatori) ma sembra ci sia qualche processo che ne impedisce poi l'esecuzione....
grazie
-
Quote:
Batino
ciao... ripubblichi il link al la rom che dici? dato che devo riavviare la miui volevo provare anche codesta prima...
non è una rom, è il porting da lenovo in formato apk (da installare come una app qualsiasi)
il link è lo stesso di qualche pagina fa nel post di nkg83 per la versione 3.5.5 su xda, se ci vai trovi che hanno aggiunto anche le due versioni 3.5.6
saluti
-
Quote:
gianxperia
scusami, mi potresti fare un esempio di quali nuove opzioni ci sono ora? dove le dovrei trovare?
Forse le nuove opzioni mi possono aiutare a risolvere un problemino che ho con greenpower ed altre app di questo tipo: da quando ho cambiato rom queste app riescono si a spegnere i dati (per risparmiare batteria) ma poi non riescono a riattivarli quando servirebbero, nel senso che lanciamo il comando (verificato nel log con gli sviluppatori) ma sembra ci sia qualche processo che ne impedisce poi l'esecuzione....
grazie
non saprei... mi dispiace... ho la miui...
-
Quote:
gianxperia
non è una rom, è il porting da lenovo in formato apk (da installare come una app qualsiasi)
il link è lo stesso di qualche pagina fa nel post di nkg83 per la versione 3.5.5 su xda, se ci vai trovi che hanno aggiunto anche le due versioni 3.5.6
saluti
Per curiosità le posteresti alcune foto se ti va io credo di avere seri problemi di messa a fuoco....
-
Quote:
nkg83
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
saluti
Per curiosità le posteresti alcune foto se ti va io credo di avere seri problemi di messa a fuoco....
Non ho molto tempo a disposizione, dimmi come vuoi che siano le foto(da lontano, da vicino, ecc)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-