Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
looka72
Hai chiesto tu custodia, cuffia e pellicola o erano comprese nel pacchetto?
no ho chiesto di regalarmi qualcosa, non era menzionato nel pacchetto :)
la pellicola è inutile , visto che lo schermo è gorilla glass
Quote:
palasix
Non so se tu hai una banca che ti fa un prezzo speciale dollaro-euro, ma al cambio attuale
258 dollari sono 199 euro ma questo è un cambio ideale perchè le banche ci fanno sempre un po' di scrocco
quindi hai superato sicurmanente i 200 euro.
PS x gli altri: invece di questo negoziante sconosciuto allo stesso prezzo vi consiglio di prenderlo da android mall appena arriva in stock,
o da mixeshop (239 dollari) che mi sembrano molto + affidabili poi fate voi...
io non so dove vuoi arrivare, ma io l'ho pagato 175€ !, la spedizione puoi scegliere tu se vuoi quella in 3 giorni (altri 15€) o quella gratis che però è più lenta ( circa 15 GG lavorativi) come ho avuto esperienza con altre spedizioni.
io ho solo raccontato quello che ho fatto io e ho voluto comunicare la mia esperienza solo quando è arrivato il pacco.
Stà a Voi , visto che siamo in democrazia , fare le vostre scelte
per me è inutile dilungarsi ...
-
sto provando nuove rom e ora ne ho messa una e pare vado molto piu veloce anche antutu mi da il punteggio piu alto! inoltre ho aggiornato il softwer per la calibrazione del touch !!
qualche ha provato nuove rom?
-
Quote:
umancini
no ho chiesto di regalarmi qualcosa, non era menzionato nel pacchetto :)
la pellicola è inutile , visto che lo schermo è gorilla glass
Ok grazie. Mi sa che procedo con l'acquisto da lui.
-
Butto li una piccola parentesi solo per dire che, se i feedback del venditore non erano tanto buoni, potrebbe anche essere che abbia detto "se questa persona è in forum con altri possibili acquirenti gli riservo un trattamento di favore così mi fa buona pubblicità"... Il servizio successivamente potrebbe non essere altrettanto buono... È solo un'ipotesi ovviamente, può essere come no, sta ad ognuno cercare recensioni e vedere come comportarsi di conseguenza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Butto li una piccola parentesi solo per dire che, se i feedback del venditore non erano tanto buoni, potrebbe anche essere che abbia detto "se questa persona è in forum con altri possibili acquirenti gli riservo un trattamento di favore così mi fa buona pubblicità"... Il servizio successivamente potrebbe non essere altrettanto buono... È solo un'ipotesi ovviamente, può essere come no, sta ad ognuno cercare recensioni e vedere come comportarsi di conseguenza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A me ha detto che riserverà il trattamento buono per tutti quelli di questo forum .
poi se dice fesserie è un problema suo, poi si brucia !!
-
Ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un pò che leggo un pò a sinistra e un pò a destra, soprattutto le recensioni del Jiayu G4. Il mio vecchio milestone è deceduto quindi quale miglior occasione di acquistare il G4??? Mi è arrivato giusto ieri e me lo sto godendo alla grande, qualità eccezionale, display spettacolare, audio pulito, registrazione video semplicemente assurdo, ha un microfono sensibilissimo, insomma tutto ok però posto dei dati che vorrei riscontrare con gli altri possessori.
Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 Wed May 15 20:26:15 CST 2013
Numero Build: G4H 20130515-202809
Volevo sapere se i dati corrispondono, se è possibile aggiornare il telefono dato leggevo un utente sopra che ha un versione più aggiornata della mia. Inoltre sul telefono c'è installato superuser e dopo qualche verifica ho scoperto che è rootato, è normale che lo sia?? se è rootato posso comunque fare gli aggiornamenti software??
Grazie ragazzi.
-
Quote:
SuperBanana
Ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un pò che leggo un pò a sinistra e un pò a destra, soprattutto le recensioni del Jiayu G4. Il mio vecchio milestone è deceduto quindi quale miglior occasione di acquistare il G4??? Mi è arrivato giusto ieri e me lo sto godendo alla grande, qualità eccezionale, display spettacolare, audio pulito, registrazione video semplicemente assurdo, ha un microfono sensibilissimo, insomma tutto ok però posto dei dati che vorrei riscontrare con gli altri possessori.
Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 Wed May 15 20:26:15 CST 2013
Numero Build: G4H 20130515-202809
Volevo sapere se i dati corrispondono, se è possibile aggiornare il telefono dato leggevo un utente sopra che ha un versione più aggiornata della mia. Inoltre sul telefono c'è installato superuser e dopo qualche verifica ho scoperto che è rootato, è normale che lo sia?? se è rootato posso comunque fare gli aggiornamenti software??
Grazie ragazzi.
io ho lo
Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 thu Jun 20 16:32:52 CST 2013
Numero Build: G4H 20130620-163509
-
Grazie della risposta. Hai il tel aggiornato dunque, lo hai rootato???
-
si è già rootato di default .
-
Scusa se ti faccio 2000 domande xD ma ti si è aggiornato da solo oppure lo hai fatto tu manualmente?? Se vado su l'app "Update" mi dice no system update..... non capisco...