Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando di scaricare divverse applicazioni da google play, ma nella barra delle notifiche mi viene segnalato questo messaggio
" La dimensione richiede download Wi-Fi "
Come posso fare per scaricare usando la connettività dell'operatore telefonico?
Naturalmente l'opzione Aggiornemento solo tramire Wi-Fi è disabilitata!
Utilizzo MIUI
Grazie mille!
-
Prova a fare:
cartella sicurezza/download e aumenta il limite max in download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Prova a fare:
cartella sicurezza/download e aumenta il limite max in download.
grazie per la risposta ma non riesco a trovare la cartella che mi hai indicato.
Trovo in applicazione solo sicurezza e privacy e al suo intreno manca la voce download.... !!!
Ps. ho installato la MIUI 4.1.27 (ultima aggiornata in ota).
-
Forse non hai la cartella avrai comunque l'applicazione download, è una freccia verso il basso su sfondo verde
-
Salve a tutti di nuovo...
Anche io ho la miui...
mi trovo strepitosamente bene...
se non che perdiodicamente mi va in panne il wifi...
Mi spiego...
provo ad attivarlo...
ma non si attiva...
vo nella schermata del wifi... e la "levetta" non si sposta... e come se avesse una molla e torna indietro...
ma sotto rimane la scritta attivazione...
Succede a nessuno???
Sapete cosa consigliarmi???
Ho già riflashato la rom da capo facendo tutti i format del caso... compreso il dalvik...
ma il problema dopo un po' riappare...
dipenderà dai programmi installati???
uso tanto aptoide come store aggiuntivo e ho installato Freedom...
-
Quote:
nkg83
Forse non hai la cartella avrai comunque l'applicazione download, è una freccia verso il basso su sfondo verde
Grazie mille problema risolto
-
Salve a tutti,
ho sostituito il touch del mio G4 T,ma non funziona (ovviamente!!!);sul sito Jiaju.es ho trovato questi file: Reparar Firmware T�ctil fallido.(http://www.jiayu.es/software.php?soft&jiayu=G4B ) non capisco però come effettuare l'installazione del file .bat ....
Riporto la spiegazione in spagnolo:
Reparar Firmware T�ctil fallido
Si ha fallado la instalación del firmware y te has quedado sin el tactil, es decir no te funciona.
Instala la última rom disponible para el G4B, por spflash tool, pon una tarjeta SD,quita la SIM,arranca el teléfono, espera a que se apague la pantalla sola (o pulsa power para bloquear la pantalla) y ejecuta el .BAT que se encuentra dentro de este fichero .ZIP
grazie a tutti
-
ciao a tutti,vorrei esporre un problema che mi e' capitato con la rom russa su jiayu G4 ma con altre rom custom su altri terminali,quando apro la versione mobile di un famoso sito di annunci.su..to.it in versione mobile ed apro un'annuncio, le foto non vengono visualizzate come con la rom stock(cioe perfettamente a fuoco e con la possibilta' di scorrerle)ma rimangono sfuocate e con il simbolo di caricamento perennemente in vista,qualcuno puo' spiegarmi il perche' di questa cosa?premetto che caricando la versione web questo non accade.
-
Quote:
fantazaro
Salve a tutti,
ho sostituito il touch del mio G4 T,ma non funziona (ovviamente!!!);sul sito Jiaju.es ho trovato questi file: Reparar Firmware T�ctil fallido.(
Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España ) non capisco però come effettuare l'installazione del file .bat ....
Riporto la spiegazione in spagnolo:
Reparar Firmware T�ctil fallido
Si ha fallado la instalación del firmware y te has quedado sin el tactil, es decir no te funciona.
Instala la última rom disponible para el G4B, por spflash tool, pon una tarjeta SD,quita la SIM,arranca el teléfono, espera a que se apague la pantalla sola (o pulsa power para bloquear la pantalla) y ejecuta el .BAT que se encuentra dentro de este fichero .ZIP
grazie a tutti
usa la app jaiyu.es scaricandola dal market,con quella app ci fai e trovi di tutto.
-
Quote:
lauzi73
usa la app jaiyu.es scaricandola dal market,con quella app ci fai e trovi di tutto.
Eh eh eh....magari fosse così semplice....dovrei riuscire a far partire il file .bat...e non capisco come fare......