no in fase di riavvio, durante l'installazione da errore facendo vedere android a pancia aperta...
Visualizzazione stampabile
no in fase di riavvio, durante l'installazione da errore facendo vedere android a pancia aperta...
Allora vuol dire che il digest sha1 del file non è quello atteso.
Come ho scritto ti basta sostituire il file lockscreen prima di lanciare l'update OTA.
Devi unzippare il file che ho allegato e copiarlo in /system/media/theme/default/ sovrascrivendo il file presente.
In base all'app che usi per fare questa operazione i passi potrebbero essere diversi; ad esempio con ES File Explorer devi rimontare /system con permessi rw (read/write), mentre con ad esempio Root Browser non va fatto nulla di particolare se non la sovrascrittura.
Grazie LamaSaldaSprone ho risolto con i tuoi consigli ora la miui si è aggiornato in 4.3.4..
a me è filato tutto liscio ora sono alla 4.3.5 e ho dovuto riabilitare i permessi ma è cosa da poco..
Saluti..
per questo telefono,secondo voi esiste la ricarica wireless?
Grazie
scusate la domanda stupida, ma essendo dual sim posso usare l'altro slot per mettere una sim solo per usare il 3g? dato che con wind mi da problemi di connessione! qualcuno di voi ha due sim una per telefonare e l'altra per andare su internet? grazie cosa consigliate vodafone o tim?