Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoji
scusate la domanda stupida, ma essendo dual sim posso usare l'altro slot per mettere una sim solo per usare il 3g? dato che con wind mi da problemi di connessione! qualcuno di voi ha due sim una per telefonare e l'altra per andare su internet? grazie cosa consigliate vodafone o tim?
Si lo puoi fare..
Imposti 3g e connessione dati sulla 2 sim
-
Quote:
nkg83
Si lo puoi fare..
Imposti 3g e connessione dati sulla 2 sim
ma se uso il 3g mi esclude l'altra sim? o mentre sono su internet posso ricevere chiamate?
-
Certo che puoi ricevere le chiamate, ora come fai?
-
Quote:
nkg83
Certo che puoi ricevere le chiamate, ora come fai?
ora ho solo la sim della wind che uso anche oper internet ma mi salta sempre la connessione col 3g proprio la rete ....se invece la imposto senza 3g quindi i E non salta mai nulla va tutto bene ma è lentissimoo!!!
-
Posso essere sincero : non prendertela ma hai sbagliato telefono. :D ( anch'io, nonostante lo usi con due sim, se ti può consolare)
Se non servono due sim c'è altro sul mercato a prezzi simili.
Comunque non è detto che risolverai i problemi, sicuramente la sim con solo 2g e voce andrà bene, ma sull'altra potrebbe essere un film già visto
-
Quote:
nkg83
Posso essere sincero : non prendertela ma hai sbagliato telefono. :D ( anch'io, nonostante lo usi con due sim, se ti può consolare)
Se non servono due sim c'è altro sul mercato a prezzi simili.
Comunque non è detto che risolverai i problemi, sicuramente la sim con solo 2g e voce andrà bene, ma sull'altra potrebbe essere un film già visto
non me la prendo figurati :) ma quindi che smartphone consiglieresti? anche solo con una sim...
-
cerca di far funzionare al meglio questo prima di tutto... :D
Poi mono sim c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
Quote:
nkg83
cerca di far funzionare al meglio questo prima di tutto... :D
Poi mono sim c'è solo l'imbarazzo della scelta
allo stesso prezzo del jiayu g4? cosa c'è? altre marche cinesi valide?
-
Ripeto cerca di far funzionare al meglio questo!
Cinesi mono sim si parla bene di xiaomi, ma perché ancora cinese??
-
Quote:
nkg83
Ripeto cerca di far funzionare al meglio questo!
Cinesi mono sim si parla bene di xiaomi, ma perché ancora cinese??
perchè il rapporto qualità prezzo è imbattibile