Talmente imbattibili che poi non funzionano :D
Non contano solo le schede tecniche, e credimi l'ho imparato a mie spese
Visualizzazione stampabile
Io sono soddisfatto del G4 nonostante lo abbia pagato a prezzo pieno, certo non è perfetto (vedi precisione GPS) ma rapporto qualità prezzo forse lo batte solo xiaomi ma con batteria più piccola. Poi magari con la miui v6 diventerà perfetto ;)
Io sono solo che felice per te!
Però purtroppo molti, io stesso, riscontrano problemi legati al 3g ed al segnale in generale, per questo lo sconsiglio a chi non ha bisogno di un dual sim.
Il fatto è che un monosim costa quasi quanto un dual, e poi il pezzo forte di questo telefono è la batteria, difficile da trovare così potente per uno smartphone.
Ma infatti io non ne contesto le caratteristiche, sono ottime, se poi però non funziona diventa tutto inutile
Concordo, per quella che è la mia esperienza di quasi un anno con il 3g ti posso dire che con l'ultima base band e operatore h3g se il segnale è forte non ho mai avuto problemi. Quando non lo è va in roaming e poi ritorna h+ da solo
Che base band hai messo?
Hai un link?
Quella del 19/11/2013, ma credo sia inclusa nell'ultimo update, perché è abbastanza grande, circa 40 mb
Poi fai i setting di intelinside
Io ho l'altra miui da due settimane...
Ragazzi.... problemone grosso come una casa...
Installata la nuova miui (provato sia tramite ota che partendo punto a capo).
ha funzionato per 2 giorni riavviandosi ogni tanto da solo...
Adesso invece non ce la fa ad avviarsi...
volevo provare a piallare tutto e ripartire...
ma non mi riesce...
mi ricordate come si entra in modalità recovery da spento????
oppure mi suggerite qualche altro modo???
Grazie