Ciao ragazzi un mio amico che non é registrato al forum mi chiedeva come va la lewa rom x il nostro jiayu. Giro la domanda a voi :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi un mio amico che non é registrato al forum mi chiedeva come va la lewa rom x il nostro jiayu. Giro la domanda a voi :)
@intelliside
non ci hai fatto più sapere nulla riguardo quella rom russa basata sul nuovo core...
Ciao,
sono stato e sono molto impegnato in questo periodo con il lavoro.
Vi aggiorno: ho provato tantissime rom, kernel, baseband e chi più ne ha più ne metta.
Attualmente le conclusioni sono due:
1) Rom russa da me moddata con kernel di Dicembre ed aggiornamenti librerie fotocamera
2) Rom miui da me moddata con baseband Zopo, kernel di Dicembre, init.d con mtu fix, aggiornamenti librerie fotocamera
Altre soluzioni sono si interessanti (rom 4.2.2 Sony, rom 4.2.2 X-WIBE di Lenovo, rom 4.2.2 plain Google, rom 4.2.1 Lewa) ma non affidabili come le due sopra.
Per ora, al 19/03/2014, secondo le mie modeste esperienze, solo queste due rom sono da considerarsi davvero stabili.
Per la baseband, la migliore è la Zopo che, congiuntamente al fix mtu ed ai settings di engineer è il miglior compromesso velocità / stabilità.
Per il kernel, quello di Dicembre sembra sia leggermente ottimizzato rispetto a quello di Ottobre, ma non si risolve comunque il problema della batteria.
Per le rom, io attualmente preferisco Miui solo perchè più personalizzabile.
A presto!
P.S.: ecco il link per gli aggiornamenti della fotocamera
http://www.4shared.com/zip/djwGUeqgb...a_03-2014.html
Qualcuno sa perché l'ultimo aggiornamento della miui, non quella di staz, è così pesante 390 mb?
Forse è una full perchè non è possibile fare un aggiornamento parziale.
Io uso quella di staz e la scorsa settimana chi proveniva da una rom precendete alla full della settimana precedente (ma tramite OTA da pecedenti) ha avuto dei problemi per cui si doveva o passare alla full o sostituire dei file a mano affinchè l'aggiornamento OTA andasse a buon fine.
Edit:
comunque sul sito ci sono i vari "Upgrade from MIUI 4.3.14"
Ok grazie, non c'è la necessità di fare gli wipe però? Si aggiorna in automatico comunque?
Se è come con quella di sta-s2z non dovrebbe essere necessario il wipe...ma non ti conviene provare scaricarti direttamente l'aggiornamento tramite browser?
@ intelinside: a cosa serve l'aggiornamento della fotocamera? Che versione è il kernel di dicembre?
@ felloni: non ho più tue notizie, tutto OK?
Siccome sono giorni che è tornato a perdere il segnale vi chiedo sulla miui di staz sono stati fatti aggiornamenti di base band o altro?
Grazie
Nell'ultimia non credo rispetto alla precedente, dovrebbe esserci in entrambe la zopo.
Se mi dai un po' di tempo faccio una verifica.
Edit:
mi sa che c'è l'ultima del G5, guarda se in Impostazioni->Info sul telefono->Versione baseband ti torna questo:
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P5 2014/02/19 21:39
Nella 4.3.15 c'era:
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3, 2013/11/19 15:41