Grazie!
io ho l'altra miui e la base band è di luglio 2013.
Quindi le base band in quella di staz sono state cambiate/aggiornate? Giusto?
Visualizzazione stampabile
Ultima info?
Vedi miglioramenti reali?
Mah, sinceramente a me le varie baseband che ho provato mi sono sembrate più o meno tutte allo stesso livello.
Però non ho il problema, che se non sbaglio lamenti tu, per cui devo spegnere e/o rimuovere la batteria per far riprendere il 3G.
Ogni tanto sembra disconnettersi e proprio al massimo devo disattivare e riattivare i dati, ma penso sia più un problema di wind dalle mie parti.
Comunque io ho ancora in /etc/init.d lo script preso dalla baseband zopo.
ciao intelinside, ho installato la vredniiy moddata per il G3S presa su 4PDA però il kernel è di agosto e non si può modificare mtu, copilot viene installato ma non parte a differenza delle altre rom. Come la posso agiornare con le tue modifiche ? Grazie
è un port del G4
Ah, capito
Quando fa l'aggiornamento OTA, i file scaricati dovrebbe metterli in una directory chiamata downloaded_rom, all'interno della SD.
Prova a mettere i file lì e vedere se lanciando l'aggiornamento li trova. Altrimenti potresti provare direttamente da recovery.
Però se tu stai alla 4.3.14 devi fare tutti gli intermedi, che dovrebbero essere i seguenti:
- 4.3.14->4.3.15
- 4.3.15->4.3.23
- 4.3.23->4.3.24
- 4.3.24->4.3.28
Secondo me è uno sbattimento inutile
Considera anche il fatto che alcuni hanno lamentato problemi in alcuni aggiornamenti intermedi, per cui si sono resi necessari spippolamenti vari con file.
Secondo me ti conviene aspettare la prossima full che dovrebbe essere domani, scaricarla tramite wifi o passarla da pc su sd e aggiornare da recovery.
Edit:
Mi viene in mente ora che, se non sbaglio, tu usi quella di gtbluesky.
Per la sua vedo solo l'aggiornamento dalla 4.3.21 sulla pagina dei rilasci e non vedo l'aggiornamento 4.3.14->4.3.21, quindi almeno a questa tramite full devi passare prima di fare l'aggiornamento all'ultima. Ti conviene?