Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
L'avevo fatto anche io a mio tempo XD... Partivo da un 3,2" e a avevo paura che un 4,5" fosse troppo grande XD
Infatti il timore è quello. Io ho le mani un po' piccole, non amo oggetti troppo ingombranti da portarmi in giro in tasca, e adesso ho un xperia ray che è un 3.3" di dimensioni eccezionalmente contenute (e che non venderò anche dopo l'acquisto di un dual sim, perchè uno smartphone così comodo come il ray non lo troverò più).
-
Quote:
mau3D
Per valutare l'effettivo ingombro di alcuni modelli, io mi sono fatto qualche sagoma disegnando e poi ritagliando il cartoncino delle confezioni per le pizze da asporto :D (la profondità conta poco, l'importante è la larghezza seguita dalla lunghezza)
Fatto anch'io.... rotfl
Va beh ormai è ordinato, sarà anche un test per me, magari vi posto le mie impressioni da utilizzatore di "primo pelo..." è stata la batteria a fare la differenza per prestazioni sarebbe bastato un G2s a me.
Ma mi conosco, ricordarsi di caricare la batteria non è il mio forte e quindi qualche ora in più non guasterà... :D
-
Ricarica effettuata ma ancora la batteria segna 85% l'ho messa sotto carica per 7 ore circa risultato sempre lo stesso. Soluzione?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Lo carichi da acceso o da spento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ricaricato da spento. Ho provato anche a ricaricare la batteria da acceso ma non va oltre il 85%
-
Probabilmente va ricalibrata la batteria allora... So che avevo letto di app che permettessero di farlo, ma ora come ora non ricordo dove... Spero che qualcuno più informato possa venire a suggeriti quella corretta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Probabilmente va ricalibrata la batteria allora... So che avevo letto di app che permettessero di farlo, ma ora come ora non ricordo dove... Spero che qualcuno più informato possa venire a suggeriti quella corretta
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Battery calibration free.
-
Quote:
Madcat
Battery calibration free.
https://www.androidiani.com/forum/lg...libration.html
leggo che non va bene... ma dovrei cambiare ROM? ho quella g4h 20130515-202809 forse installando la nuova e facendo la calibrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kombat
Cambia ROM magari legge solo male il valore
-
E quale metto?
Su needrom ce ne sono diverse!