Il mio problema è che devo prendere 20 30 volte per farlo riprendere, non riesco a togliere i dati...
Visualizzazione stampabile
Ma a te cosa succede esattamente?
Quali sono le azioni che fai che lo portano in tale stato?
Succede che improvvisamente lo schermo diventa nero, ma non è spento o disattivato infatti al buio è luminoso.
Il telefono è comunque funzionante, premi e ripremi il tasto accensione e poi riparte.
Non c'è una app particolare che lo manda in palla succede con il browser, tapatalk ecc..
Quindi mentre stai usando un'app, giusto?
A me solo quando faccio partire un'app dopo che è già stata caricata in memoria in precedenza, mai mentre sto usandola.
Comunque l'effetto sembra lo stesso: schermo acceso ma comletamente nero.
Si mentre le utilizzo, che miui hai?
io quella di Hasz...
Io quella di sta-s2z
A proposito, io ho provato a metterla quella di hasz giusto per darci un'occhiata (molto rapida e superficiale per la verità), ma non ci sono più app cinesi e parti non tradotte?
Quali sono i pro che hai riscontrato?
Sempre che tu abbia provato quella di sta-s2z ovviamente.
Si ci sono molte più app in cinese e non è tradotta ma io la trovo meno gommosa dell'altra che ho tenuto per alcuni mesi.
Intendi dire che è più reattiva?
E già che ci siamo, quante ora di schermo ci fai con una carica?
Diciamo che rimane più reattiva, quella di staz rallenta di molto con l'utilizzo...
Io lo riscontro es sulla chiusura di tutte le applicazioni, appena riavviato il telefono in un attimo li fa dopo poche ore il processo rallenta vistosamente e così il resto.
Ore di schermo fra le 5, 30 e 7 mediante
Solo per curiosità:
La miui installata, mi pare la 4.3.28 si è aggiornata via Ota. Ora è 4.4.20.
Ma come fa ad aggiornarsi se non è supportata da miui italia?
Grazie