Per quanto ne so io miui italia fa solo un pacchetto con la traduzione o qualcosa del genere.
Non centra con l'aggiornamento OTA.
Visualizzazione stampabile
Salve ho acquistato 2 g4 però ho riscontrato su entrambi lo stesso problema. Li metto in carica accesi e li trovo spenti o bloccati, ed anche quando sono in stanby in tasca non li riesco a sbloccare e devo togliere la batteria. Ho la stock rom ma mi sono già arrivati con il root... Qualcuno ha qualche soluzione?
che ti devo di...
io non riuscendo a risolvere alla fine ho rimandato a hong kong...
pensa te...
"Bene" vedo che siamo in molti con il problema dello schermo che rimane nero dopo aver premuto il tasto di accensione, se qualcuno risolvere faccia sapere io contatterò li Shop dove ho fatto l'acquisto
Non prendere quello che scrivo come "la soluzione" perchè non ho lo stesso problema e non ne conosco la causa.
Ma te lo ha sempre fatto? Non è che dipende da qualche app o da un deterioramento di qualche componente sw?
Io un backup con cwm e poi un tentativo con un factory reset oppure altra rom lo farei, male che vada ripristini, ma almeno ti togli il dubbio.
Quella di sta-s2z c'è in due versioni STD e ADV, tu devi prendere la prima (il nome del file contiene g4h e non g4hg)
ok grazie mille per la spiegazione, praticamente i 2 dispositivi sono nuovi. sono arrivati 6/7 giorni fà... io avevo visto la rom direttamente dal sito ufficiale en.miui.com che pero' non specifica la versione del telefono. posso usare quella? invece quella di sta-s2z dove la trovo?