Salve a tutti ma ci sono dei link x scaricare e provare questa rom? Io ora sono con la rom spagnola e mi trovo discretamente bene!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ma ci sono dei link x scaricare e provare questa rom? Io ora sono con la rom spagnola e mi trovo discretamente bene!
Sapete dove posso comprare la telecamere posteriore del g4 ? o qualcuno ha il g4 da buttare e mi vende la telecamera posteriore .:bd: quando faccio le foto mi vengono tutte offuscate .
Ho provato a cercare su google jiayu g4 camera replacement e qualcosa è uscito.
Dai primi due link che ho aperto il prezzo si aggira sui 40 dolla.
Edit:
Ma offuscate anche in ambienti molto luminosi, tipo all'aperto in una giornata di sole?
Grazie.. non riesce addirittura a leggere i codici a barre :'( e quando scatto una foto sembra che manchi il filtro x la luce,rendendo la foto oscena sia con la luce che al buio e in + e tutta offuscata. Ho provato a pulirla ma non é servito a niente.
A proposito di browser da alcuni giorni sto utilizzando next, mi sembra molto completo e ottimo da utilizzare.
Voi cosa usate?
Ordinata la foto camera a $39,99 su antelife :-$ ma mi faranno pagare la dogana ?poi con la spedizione Standard Shipping: mi arriverà fra un mese:'(:'( sempre se mi arriva:bd::'(:(