Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Sto avendo un problema abbastanza serio : la micro USB fa falso contatto cosi mi è impossibile caricarlo. Anche Se riesco a farlo caricare dopo un po si stacca . ho contattato GrossoShop dove avevo acquistato il telefono e mi hanno detto che bisogna rispedirlo in Cina. Ho saputo che ha aperto in Italia la sede di jiayu, non posso inviarlo a loro ? Altrimenti conoscete qualcuno che può aggiustarlo ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rencord
Salve ragazzi. Sto avendo un problema abbastanza serio : la micro USB fa falso contatto cosi mi è impossibile caricarlo. Anche Se riesco a farlo caricare dopo un po si stacca . ho contattato GrossoShop dove avevo acquistato il telefono e mi hanno detto che bisogna rispedirlo in Cina. Ho saputo che ha aperto in Italia la sede di jiayu, non posso inviarlo a loro ? Altrimenti conoscete qualcuno che può aggiustarlo ??
Io non li conosco direttamente, ma consiglio sempre di provare almeno a contattarli, al massimo ti dicono di no, mica succede nulla.
Certo che se sei ancora in garanzia non penso che loro te la accettino e quindi dovresti sborsare di tasca tua.
Ammesso poi che il falso contatto ti venga riconosciuto come lavoro in garanzia in Cina; possono sempre attaccarsi al fatto che sia dovuto all'attacca-stacca magari un po' brusco.
Però magari tra risparmio nella spedizione (penso qualcosa in meno costi) e tempi può essere accettabile, ma questo lo devi valutare tu.
-
Ciao a tutti ragazzi,
mi rivolgo a chi possiede questo terminale e vorrei sapere come vi trovate, com'e la fotocamera, la ricezione 3g con Vodafone e quanto dura realmente la batteria da 3000mah con uso intenso del telefono.
Inoltre qualcuno potrebbe allegare qualche foto reale del telefono (anche di profilo) che non provenga da siti o shop cinesi magari anche vicino a telefoni piu commerciali tipo Galaxy, iPhone ecc se ne avete in casa?
Scusate ma sono davvero indeciso su che smartphone comprare e il Jiayu G4 mi attira da parecchio tempo ma voglio essere sicuro al 100% prima di acquistarlo pur avendo gia esperienze piu che positive con smartphone cinesi (io ho Bluebo b9500 e ho fatto acquistare a un mio collega uno Xiaomi mi2s). Sono indirizzato sulla versione da 1gb di Ram e 3000mah di batteria su Mixeshop ;)
Grazie a chi interverrà.
-
Quote:
INTELligent26
Sono indirizzato sulla versione da 1gb di Ram e 3000mah di batteria su Mixeshop ;)
Prima di iniziare, molte risposte alle tue domande le trovi cercando in questo thread, la domanda è: ma sei sicuro di voler prendere un G4B che è fuori produzione da un po'? Ma mixeshop lo ha ancora?
Se sì, cerca almeno di strappare un ottimo prezzo considerando che ora l'octa-core G4S lo trovi a anche a meno di 150€.
Ad esempio su etotalk, il basic non c'è più, c'è il turbo, e vedi tu quant'è la differenza col G4S.
-
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Prima di iniziare, molte risposte alle tue domande le trovi cercando in questo thread, la domanda è: ma sei sicuro di voler prendere un G4B che è fuori produzione da un po'? Ma mixeshop lo ha ancora?
Se sì, cerca almeno di strappare un ottimo prezzo considerando che ora l'octa-core G4S lo trovi a anche a meno di 150€.
Ad esempio su etotalk, il basic non c'è più, c'è il turbo, e vedi tu quant'è la differenza col G4S.
Ciao, grazie per aver risposto.
La versione che vorrei io è la C se non sbaglio, G4C. E se posso linkare, sarebbe questo su etotalk (che è disponibile anche su mixeshop):
Jiayu G4C OTG Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 4.7 inch HD 13.0MP Smartphone [5601] - $149.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
So della versione Turbo e Octa Core ma a dir la verità non mi interessa poi molto, vorrei comprare questo dato che ho bisogno urgentemente di uno smartphone a un prezzo davvero ottimo. Il Bluebo funzionava benissimo, il problema è che mi è volato per terra sul lavoro e ho lo schermo frantumato sebbene funzioni ancora. Mi piace smanettare con i telefoni ma in questo momento vorrei spendere il meno possibile e mi servirebbe solamente per email, facebook, youtube, whatsapp e per navigare. Vorrei sapere solo se è un terminale che merita e mi interesserebbe sapere quanto chiesto nel post precedente. So che potrei trovare tutto in questo topic ma sono anche 257 pagine rotfl
In ogni caso grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
nkg83
Ti serve un dual sim?
A dire il vero no, però il G4 mi è sempre piaciuto e vorrei farci un pensierino se è un terminale davvero valido :)
-
Quote:
INTELligent26
A dire il vero no, però il G4 mi è sempre piaciuto e vorrei farci un pensierino se è un terminale davvero valido :)
Allora io sarò diretto: cercati altro...
-
Quote:
nkg83
Allora io sarò diretto: cercati altro...
Motivo/i? Hai avuto una brutta esperienza?
-
Io da possessore del g4c posso dire che va benissimo.