Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Tu che la usi cosa dici della rom?
Aggiungo vibra quando hai delle notifiche whatsapp ecc?
Ancora non l'ho installata, sono ancora alla 2.6.1 :)
-
Quote:
Tennic
E come GPS? Come va? :)
Ho visto nel relativo forum (postato poche pagine fa) ma il link della 3.2.1 non funziona :(
Ieri ho provato il GPS , mi ha agganciato in 40 secondi , la prima volta , poi in 10 . Sono molto soddisfatto .
ho ancora la 3.2 , perché l'altra ( 3.2.1 ) non riesco a scaricarla ( ho mandato una mail al creatore della Rom ,il quale mi ha detto che provvedeva a riparare il link )
se qualcuno ci è riuscito faccia luce
-
Quote:
nkg83
non riesco a scaricare vuole la registrazione
-
Io la sto provando da qualche ora questa nuova rom. X ora ho notato che rispetto alla rom spagnola il segnale del 3g è più debole e spesso va via e ritorna subito dopo.
-
Quote:
felloni
Io la sto provando da qualche ora questa nuova rom. X ora ho notato che rispetto alla rom spagnola il segnale del 3g è più debole e spesso va via e ritorna subito dopo.
io ho sempre il segnale pieno ovunque vado( Wind su Roma) secondo te da che puo dipendere ?
-
Io anche ho wind su roma! Sinceramente non ti saprei dire da cosa può dipendere. Ora la testo un altro pò! A me ad esempio la rom spagnola prendeva anche meglio della miui.
-
Quote:
felloni
Notato anch'io questa ultima cosa..
Vedo il simbolo H e non navigo, poi sta via un po' e si riprende..
La rom spagnola è quella del 5 dicembre?
-
Si poi da mobikeuncle avevo selezionato solo le frequenze 900 e 2000 e tolto le altre
-
Quote:
felloni
Si poi da mobikeuncle avevo selezionato solo le frequenze 900 e 2000 e tolto le altre
Questo al limite porta vantaggi alla batteria eh, non alla ricezione.