Io con la miui avevo cambiato imei. Installando la spagnola mi ha rimesso quello originale!
Visualizzazione stampabile
Io con la miui avevo cambiato imei. Installando la spagnola mi ha rimesso quello originale!
Io sul G4B non ho mai perso l'IMEI, nemmeno flashando la ROM G4W con spflashtool.
Invece la MIUI mi ha piallato il mac address dal file WIFI sotto /data/nvram/..., rimesso a mano con editor hex.
quale programma hai usato per installare la ROM spagnola?
Da recovery, procedura standard.
AGGIORNAMENTO
Sono alcuni giorni ormai che sono tornato alla rom spagnola di dicembre con baseband zopo e posso affermare che la gestione del segnale 3g è finora la migliore che abbia testato. Più precisamente la ricezione sembra essere migliore e soprattutto non ho MAI dovuto fare magheggi di tipo hardware o software per ritornare in 3G.
Spero possa essere utile a tutti .... penso quindi che resterò con questa accoppiata per un bel pò, amenochè non esca kitkat per il nostro G4 !!
Ultimo test che sto facendo è sulla durata della batteria ... finora c'era una app che me la scaricava in un giorno; l'ho appena rimossa e vediamo come si comporta ;) !
Sinceramente non l'ho mai provata quella russa ... non so perchè, non mi ispirava molto.
Con questa per il momento mi trovo bene .... magari se posti qualche screenshot ci faccio un pensierino.
Nel frattempo ho appena ordinato il G4S !!!
Lo screenshot è superfluo, è basata su android stock, come la spagnola, non noti la differenza a livello grafico ;)
Però, nei vari menù (es. sviluppatore, chiamate, etc) ha interessanti funzioni in più ;)
Invece, le russe 3.x non le ho mai provate, avrei potuto tollerare il "Sony style", ma un pochino mi preoccupano i problemi che tali rom hanno fama di avere o_O
Infatti leggevo di qualche problema sulle 3.x e pensavo ci fossero anche sulle precedenti. Quindi confermi che non ha problemi ed è in italiano? Durata batteria? Link diretto?
Io avevo preso i link dal thread del modello "Advanced"... Senti l'utente Intelinside, lui aveva leggermente modificato la versione 2.6.1, trasformandola appunto nella 2.6.1b, che comprendeva valori MTU più ottimali, e la baseband zopo, più qualche altra miglioria ;)