Ma tu hai provato anche la spagnola di dicembre con base band zopo? Come andava il 3g rispetto alla russa? Io leggevo che qualcuno con questa aveva il 3g ballerino ...
Visualizzazione stampabile
Ma tu hai provato anche la spagnola di dicembre con base band zopo? Come andava il 3g rispetto alla russa? Io leggevo che qualcuno con questa aveva il 3g ballerino ...
Certo, prima la spagnola di ottobre, poi quella di dicembre, poi ci ho messo il baseband zopo, poi la russa 2.4 aggiornata a 2.5, poi la 2.6.1b con base zopo, e sinceramente il 3G mi pare sempre uguale, ogni tanto repentini azzeramenti del segnale, che durano un paio di secondi... Però, se sono in conversazione, mai caduta la linea... Per i dati, li trovo stabili...
Salve, da ieri il telefono non si ricarica più, ho provato a cambiare caricatore ma non va. Conoscete qualcuno a Roma che possa ripararlo ?
Grazie mille
Sono quasi tentato a provare la russa, ma solo perchè sto notando una evidente differenza di durata di batteria rispetto alla miui.
A onor del vero preferisco avere una batteria che mi dura un giorno intero ma i dati sempre stabili, piuttosto che un 3g ballerino e la batteria che mi dura 2 gg.
Forse proprio per questo la durata è inferiore ... ma sento che il compromesso migliore è vicino!
Prima di avventurarmi con quella russa vorrei sapere se riesci a farci più di un giorno con la batteria, altrimenti non ci provo nemmeno.
Per la cronaca ho sempre wifi e dati accesi, poche telefonate, sincronizzazione sempre attiva per whatsapp, facebook e gmail, niente giochi.
Dalla statistica risulta un 30% allo schermo, 16% S.O. Android, 13% Chiamate e altrettanto St-by, 7% Wifi, 5% Sistema Android, 5% Telefono, 4% Fotocamera Lenovo, 3% Telefono Inattivo.
Credo di averla trovata, ma ho un dubbio ... va anche sul basic?
Anche se hai l'advanced mi sembra un pò strano che ci possa essere tutta questa differenza di durata batteria.
In ogni caso, con qualsiasi rom, non ho mai superato i 2 gg .... a questo punto penso possa essere anche la batteria ad avere problemi.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ttery-172.html
Post 1719 e 1721 nella pagina seguente ;)
Messa.... Vediamo come va! A proposito come si toglie l'indicatore di velocità connessione visto che è in russo?
Salve a tutti...
la mia ragazza ha un Jiayu G4 che le è volato dalla borsetta e le è finito sotto la ruota della bicicletta....
Ha frantumato lo schermo e danneggiato la batteria...
Ho provato a riaccenderlo e fa la classica procedura d'avvio, salvo poi bloccarsi....
Vorrei capire se secondo voi ciò è dovuto ersclusivamente allo schermo oppure si è danneggiato qualcosa dentro... anche se secondo me non sembra....
Proverò a postare qualche foto...