Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Le dimensioni sono identiche i connettori idem
in teoria nessun problema ma non e' una cosa di cui mi sono accertato
Grazie mille mi informerò bene e posterò tutte le info qui per gli altri!
-
Per cambiare la scheda madre bisogna dissaldare il pulsante di accensione il volume e il flash led
e risaldare sulla nuova
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho letto migliaia di volte..
ho comprato un jiayu g4 basic a dicembre 2013 tramite Mixeshop .cBel telefono ma già dai primi mesi dall'acquisto notavo qualche difetto. prima cosa la rotazione dello schermo che risulta quasi sempre bloccata. dopo circa 5 mesi mi è comparso un puntino nell'immagine della fotocamera e quindi su tutte le foto che scattavo. da un mese parte nello schermo in alto a dx e in alto a sinistra 2 macchie gialle strette e lunghe. premetto che in questi mesi qualche piccolo urto e caduta l'ha avuta. ma ieri invece senza nessuna caduta o trauma si disattivava lo schermo dopo pochi secondi e dovevo schiacciare il tasto di accensione o tenere premuto la parte posteriore del telefono con forza, come se si fosse rotto un contatto elettrico. dopo poche ore nonostante premessi lo schermo rimane spento. eppure il telefono funziona, continuo a ricevere chiamate premendo su schermo spento e continua ad essere attivo wattsupp. cosa devo fare per farmi riparare il telefono? dovrò pagare una riparazione?
cosa mi consigliate? provo a ripararlo perdendo la garanzia o lo mando in cina e vedo che mi dicono ? quanto mi può costare? :( o_O
-
Quote:
dareios86
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho letto migliaia di volte..
ho comprato un jiayu g4 basic a dicembre 2013 tramite Mixeshop .cBel telefono ma già dai primi mesi dall'acquisto notavo qualche difetto. prima cosa la rotazione dello schermo che risulta quasi sempre bloccata. dopo circa 5 mesi mi è comparso un puntino nell'immagine della fotocamera e quindi su tutte le foto che scattavo. da un mese parte nello schermo in alto a dx e in alto a sinistra 2 macchie gialle strette e lunghe. premetto che in questi mesi qualche piccolo urto e caduta l'ha avuta. ma ieri invece senza nessuna caduta o trauma si disattivava lo schermo dopo pochi secondi e dovevo schiacciare il tasto di accensione o tenere premuto la parte posteriore del telefono con forza, come se si fosse rotto un contatto elettrico. dopo poche ore nonostante premessi lo schermo rimane spento. eppure il telefono funziona, continuo a ricevere chiamate premendo su schermo spento e continua ad essere attivo wattsupp. cosa devo fare per farmi riparare il telefono? dovrò pagare una riparazione?
cosa mi consigliate? provo a ripararlo perdendo la garanzia o lo mando in cina e vedo che mi dicono ? quanto mi può costare? :( o_O
Non hai già postato la domanda nel thread https://www.androidiani.com/forum/ji...endita-24.html?
-
ciao
qualcuno sa dirmi se è normale che il pc mi veda soltanto la memoria esterna e non quella interna?
Se non è normale, come posso risolvere?
grazie
Alt
-
Quote:
altgrafico
qualcuno sa dirmi se è normale che il pc mi veda soltanto la memoria esterna e non quella interna?
E' normale.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
E' normale.
Perché è normale?
Altri cell vedono sia quella interna che quella esterna
Grazie
-
Quote:
altgrafico
Perché è normale?
Altri cell vedono sia quella interna che quella esterna
Che intendi tu per memoria interna?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che intendi tu per memoria interna?
Dunque: se attacco il G4 al pc vedo soltanto la SD esterna
Con altro cell, sempre cinese ma di altra marca, vedo "memoria telefono" e "scheda SD"
Con il G4 vedo solo "scheda SD"
-
Quote:
altgrafico
Dunque: se attacco il G4 al pc vedo soltanto la SD esterna
Con altro cell, sempre cinese ma di altra marca, vedo "memoria telefono" e "scheda SD"
Con il G4 vedo solo "scheda SD"
Ma con l'altro telefono, in "memoria telefono" vedi roba tua no? O roba tipo /system, /data...?
O meglio, sul G4B se vai in Impostazioni->Memoria "Memoria telefono" non la vedi, no?