Ti incollo le mie impressioni di quando la usavo...
Visualizzazione stampabile
Problema molto simile al mio schermo nero improvviso e flashata rossa quando tentavo di riaccendere credo sia dovuto tutto alle botte ( io non sono fine :D) purtroppo il mio non si è ripreso e l'ho mandato in assistenza.
Da inizio maggio aspetto che ritorni :(, intanto mi godo il lumia 620 sostitutivo ...
ciao a tutti, il mio g4 basic che fino adesso mi ha sempre fare bella figura, ieri mi è caduto a terra e non ne vuole più sapere di accendersi. Si blocca in fase di accensione.
Anche mettendolo sotto carica si blocca appena compare l'icona della batteria col simbolo del fulmine al centro..
da circa 6 mesi avevo installato la Miui.. a qualcuno è successo una cosa del genere? Che dite devo rottamarlo?? Oppure esiste qualche modo per farlo resuscitare... ??
Per esperienza rottamalo, rischi di trovarti senza telefono per almeno 2-3 mesi e doverne prenderne uno sostitutivo.
Prova a venderlo come pezzi di ricambio
si ottimo suggerimento .. gia rimpiazzato ma con un discreto LG P880 monosim trovato in offerta... (mi accontento)
Problema molto simile al mio schermo nero improvviso e flashata rossa quando tentavo di riaccendere credo sia dovuto tutto alle botte ( io non sono fine :D) purtroppo il mio non si è ripreso e l'ho mandato in assistenza.
Da inizio maggio aspetto che ritorni :(, intanto mi godo il lumia 620 sostitutivo ...[/QUOTE]
E invece ho risolto!! Avevo notato questo: con una sola sim si accendeva regolarmente, invece appena mettevo la seconda (quella al centro del telefono) ricominciava il difetto. Allora ho capito: qualche giorno prima lo avevo smontato notando che le 4 viti superiori non erano avvitate strette e poi rimontando le avevo invece serrate bene; poi notavo che la sim centrale entrava abbastanza a fatica, quindi ho dedotto che forse avevo serrati troppo le viti e infatti... svitando di un giro le 4 viti il G4 è magicamente resuscitato!!!!
...se l'ha mia esperienza può essere di aiuto a qualcuno...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Guarda... ho messo la spagnola ..da 2 settimane
il telefono mi dura un giorno e mezzo contro i quasi 3 giorni della rom originale e 2 1/2 della russa !
il segnale è molto spesso in Edge ( wind) mah !!
forse è colpa di qualche app mangiabatteria :cool:
forse tornerò all' originale Jiayu
ciaoo ragazzi! il mio g4 mi si blocca all'avvio.. ricordate qual'era la procedura per entrare in modalità recovery appena accendi il cellulare? grazie in anticipo