Visualizzazione stampabile
-
prova con altri launcher io ho messo quello google
-
Avevo già fatto questa prova usando dodol launcher, ma senza miglioramenti; tra l'altro, come avevo scritto prima, anche cambiando rom e flashando la 4.2.1 originale il touch andava per fatti suoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
E' uscita su needrom la vredniiy mod v4.1 basata si android 4.4.2 ... qualcuno la sta testando?
ciaoo! io l'ho messa e funziona bene, solo ho un problema, cioè la rom crea due partizioni: una chiamata "memoria telefono" da 233 mb dove si vanno a mettere tutti i file installati e le varie foto (e che quindi si riepie subito) e una chiamata "archivio interno" che rimane vuota e che diventa inacccessibile da pc.. sai se c'è un modo per ripartizionare tutto, ovvero eliminare "archivio interno" e dare tutto lo spazio a "memoria telefono"?
-
Ho provato anche il porting del htc ma al momento la migliore mi sembra la Tik Tak ... resta il problema del touch che credo sia quasi andato; online si trovano credo sui 40-50 € ... non so se ne valga la pena :( !
-
Scusate... una domanda...
il mio jiayu... dopo mille peripezie funzionava a meraviglia... fino a che adesso è praticamente impallato...
perchè continua a cercare il wifi senza trovarlo... e si scarica di conseguenza velocissimo...
o meglio...
tenta di attivare il wifi... ma non ci riesce...
quindi il simbolino... della linea wifi nel menù va in su e in giù in continuazione senza attaccare.... non so se mi so spiegato...
che fareste?
ho provato anche un reste ma invano...
problema hardware?
installereste una nuova rom?
quale?
-
Magari prima di pensare ad un problema hardware, prova un'altra rom ;) !
Un pò come ho fatto io per il touch ... a questo punto penso che per me sia un problema hardware.
L'unica cosa è che sostituire il touch completo di lcd costa sui 40-50 € .... stavo valutando di sostituire solo i touch che costerebbe sui 15-20 €, però leggevo che è incollato sul lcd e difficile da rimuovere e poi re-incollare, confermate?
-
Quote:
dibilino
Un pò come ho fatto io per il touch ... a questo punto penso che per me sia un problema hardware.
L'unica cosa è che sostituire il touch completo di lcd costa sui 40-50 € .... stavo valutando di sostituire solo i touch che costerebbe sui 15-20 €, però leggevo che è incollato sul lcd e difficile da rimuovere e poi re-incollare, confermate?
Che io sappia cambiare solo il touch è praticamente impossibile (se non proprio impossibile) essendo il nostro schermo OGS però non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
dibilino
sul touch non so...
sulle rom...
spero di riuscire a trovare tempo prima possibile...
grazie...
;-)
vi farò sapere
-
Quote:
Batino
Scusate... una domanda...
il mio jiayu... dopo mille peripezie funzionava a meraviglia... fino a che adesso è praticamente impallato...
perchè continua a cercare il wifi senza trovarlo... e si scarica di conseguenza velocissimo...
o meglio...
tenta di attivare il wifi... ma non ci riesce...
quindi il simbolino... della linea wifi nel menù va in su e in giù in continuazione senza attaccare.... non so se mi so spiegato...
che fareste?
ho provato anche un reste ma invano...
problema hardware?
installereste una nuova rom?
quale?
Idem... Stessa rom da tantissimi mesi, sempre funzionato perfettamente... Prima ha iniziato ad abbandonare un pulsante soft touch, che rilevava la pressione che invece non c'era, fino a non rilevare più niente, neanche quando si preme... Poi anche gli altri 2 pulsanti soft touch... Poi è stato il turno del wifi, sempre funzionato perfettamente ed ora fa lo stesso sintomo del tuo, rimane in eterno su "acquisizione indirizzo IP" o_O
Escludo la rom, è la stessa da quando uscita (russa 2.6.1) e non ha mai dato alcun problema.
Credo che il telefono si stia smontando pezzo dopo pezzo o_O
-
Quote:
Tennic
Idem... Stessa rom da tantissimi mesi, sempre funzionato perfettamente... Prima ha iniziato ad abbandonare un pulsante soft touch, che rilevava la pressione che invece non c'era, fino a non rilevare più niente, neanche quando si preme... Poi anche gli altri 2 pulsanti soft touch... Poi è stato il turno del wifi, sempre funzionato perfettamente ed ora fa lo stesso sintomo del tuo, rimane in eterno su "acquisizione indirizzo IP" o_O
Escludo la rom, è la stessa da quando uscita (russa 2.6.1) e non ha mai dato alcun problema.
Credo che il telefono si stia smontando pezzo dopo pezzo o_O
molto bene... ora soldi per cambiarlo un li ho...
te che faresti? o che farai?