Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romans
Si ma con entrambe le batterie oppure solamente con la batteria da 1800 mah dove lo trovo?
non so...so che vengono venduti con 1 batteria....di solito da 3000....almeno da quanto ho letto di quelli che già ce l'hanno....per quella da 1800 (e rispettiva cover) prova a guardare su aliexpress
-
ciaooo a tutti! volevo acquistare il g4, però non sò a quale sito rivolgermi, potete aiutarmi e chiarirmi questi interrogativi?
1) ho letto che alcuni di voi hanno avuto esperienze positive con mixeshop e aliexpress, potete spiegarmi il funzionamento dell'acquisto in caso di spese doganali, la tempista, la loro modalità di pagamento e l'eventuale importo delle spese stesse?
2) tra le varie modalità di spedizione (dhl, airmail, usp), che sono costose in maniera diversa, quale dovrei scegliere?
3) inoltre, i prezzi di acquisto da questi shop esteri, sono già compresivi di iva?
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianpy987
ciaooo a tutti! volevo acquistare il g4, però non sò a quale sito rivolgermi, potete aiutarmi e chiarirmi questi interrogativi?
1) ho letto che alcuni di voi hanno avuto esperienze positive con mixeshop e aliexpress, potete spiegarmi il funzionamento dell'acquisto in caso di spese doganali, la tempista, la loro modalità di pagamento e l'eventuale importo delle spese stesse?
2) tra le varie modalità di spedizione (dhl, airmail, usp), che sono costose in maniera diversa, quale dovrei scegliere?
3) inoltre, i prezzi di acquisto da questi shop esteri, sono già compresivi di iva?
Se lo prendi da mixeshop ti viene compreso di spedizione telefono caricabatteria e batteria da 3000 201€ e più pagare con carta visa o PayPal tempi di consegna max 5 giorni niente dogane il prezzo finale totale 201€ ciao
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Semplicemente... mi si e' rotto il touch screen (il vetro per intenderci) :'(
sapete se si puo' trovare in giro il pezzo di ricambio...
grazie
-
Quote:
gianpy987
io facendo qualche ricerca in internet ho capito che le spese doganali per i cellulari sono pari a 0, mentre alla dogana ti fanno pagare l'iva e 5,50 euro che è una quota minima, questo è quello che sono riuscito a trovare, però non so poi effettivamente cosa accade perchè non ho mai comprato su siti extracomunitari
Poi alcuni utenti dicono di non aver pagato spese doganali, altri si, quindi ho anche io dei dubbi!
-
Quote:
STEFANOXE
Se lo prendi da mixeshop ti viene compreso di spedizione telefono caricabatteria e batteria da 3000 201€ e più pagare con carta visa o PayPal tempi di consegna max 5 giorni niente dogane il prezzo finale totale 201€ ciao
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
-
Quote:
Kombat
Semplicemente... mi si e' rotto il touch screen (il vetro per intenderci) :'(
sapete se si puo' trovare in giro il pezzo di ricambio...
grazie
Kombat,
caspita, che sfortuna! Mi dispiace :(, come è successo?
Visto che lo hai comprato da Grosso prova a sentirli, si son sempre "vantati" di fare assistenza. Domani proverò a vedere se trovo qualche info sul Web per il display, poi ti farò sapere.
-
Quote:
mau3D
Kombat,
caspita, che sfortuna! Mi dispiace :(, come è successo?
Visto che lo hai comprato da Grosso prova a sentirli, si son sempre "vantati" di fare assistenza. Domani proverò a vedere se trovo qualche info sul Web per il display, poi ti farò sapere.
semplicemente la chiamo sfiga di merda... avevo lasciato il g4 sul letto e c'e' cascata di sopra la cintura dei pantaloni! nemmeno a farlo altre 2000 volte mi ricapiterebbe.
Ho mandato un msg a Grossoshop vediamo cosa mi rispondono ...
intanto ho trovato questi:
h°°p://it.aliexpress.com/wholesale/wholesale-jiayu-g4-touch-screen.html?CatId=200003077
se riesci a trovarne altri te ne sarei grato ;) a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da altgrafico
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
Io non ci ho messo nessun accessorio e mi e venuto quel prezzo!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ma sul sito di mixeshop succede anche a voi che quando andate a confermare il carrello qualsiasi spedizione scegliate vi conteggi come costo quella + costosa, ovvero UPS??