Visualizzazione stampabile
-
Si ti confermo il prezzo di circa 201 euro solo con spedizione DHL. Ma non concordo sui tempi di consegna, infatti ho ordinato lunedi e fino ad questo momento il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Per la dogana credo non dovrebbe eesserci perche se scegli DHL in automatico (c'è scritto nell'ordine accanto al vettore scelto) inseriscono un valore basso della merce... mha spero bene....
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da michele751
Si ti confermo il prezzo di circa 201 euro solo con spedizione DHL. Ma non concordo sui tempi di consegna, infatti ho ordinato lunedi e fino ad questo momento il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Per la dogana credo non dovrebbe eesserci perche se scegli DHL in automatico (c'è scritto nell'ordine accanto al vettore scelto) inseriscono un valore basso della merce... mha spero bene....
Io intendevo 5 giorni da quando ti danno il codice spedizione e non da quando paghi !!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Kombat
semplicemente la chiamo sfiga di merda... avevo lasciato il g4 sul letto e c'e' cascata di sopra la cintura dei pantaloni! nemmeno a farlo altre 2000 volte mi ricapiterebbe.
Ho mandato un msg a Grossoshop vediamo cosa mi rispondono ...
intanto ho trovato questi:
h°°p://it.aliexpress.com/wholesale/wholesale-jiayu-g4-touch-screen.html?CatId=200003077
se riesci a trovarne altri te ne sarei grato ;) a presto
ma il g4 non il gorilla glass? non dovrebbe essere più resistente?
a meno che tu non abbia una cintura di ferro da 5 chili.....mi sembra uno schermo non molto resistente....mah...o sbaglio?
p.s. per lo schermo nuovo guardarei anche io aliexpress solo che poi ti devi proprio arrangiare a cambiarlo...io non so se sarei in grado..XD
-
Quote:
Ponch89
ma il g4 non il gorilla glass? non dovrebbe essere più resistente?
a meno che tu non abbia una cintura di ferro da 5 chili.....mi sembra uno schermo non molto resistente....mah...o sbaglio?
p.s. per lo schermo nuovo guardarei anche io aliexpress solo che poi ti devi proprio arrangiare a cambiarlo...io non so se sarei in grado..XD
Beh la parte in ferro della cintura da una bella botta, che sfiga comunque...
-
I gorilla glass sono resistenti ai graffi, non agli urti, se non sbaglio :-/
(Ossia puoi tenerlo in tasca con chiavi, monete e quant'altro senza rovinarlo, ma se ti cade si rompe comunque)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
altgrafico
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
il cambio valuta su mixe shop è sbagliato :) $ 239 + 20 (sped) = €185 + 15
Quote:
Borto88
I gorilla glass sono resistenti ai graffi, non agli urti, se non sbaglio :-/
(Ossia puoi tenerlo in tasca con chiavi, monete e quant'altro senza rovinarlo, ma se ti cade si rompe comunque)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Strano però, anche iphone 5, S2, S3 e altri smatphone hanno gorilla glass 2 e dicono siano resistenti a entrambi
-
grazie a tutti per le risposte.. se lo ordino oggi non arriverà prima di 10 giorni, giusto?
-
beh...non necessariamente....può arrivarti anche prima se lo spediscono subito...comunque i tempi son quelli sì più o meno.
-
Secondo la mia prima esperienza ti posso dire che ho ordinato da mixeshop lunedi pomeriggio e fino ad oggi (04/07/13) non mi hanno ancora spedito.. secondo me se hai dieci giorni disponibili corri il rischio che ti arrivi in ritardo..
-
Quote:
michele751
Secondo la mia prima esperienza ti posso dire che ho ordinato da mixeshop lunedi pomeriggio e fino ad oggi (04/07/13) non mi hanno ancora spedito.. secondo me se hai dieci giorni disponibili corri il rischio che ti arrivi in ritardo..
no in realtà ho un problema opposto: sono un universitario fuorisede e la prossima settimana (fino a giovedì sera) la passerò a l'aquila e non nel mio paese, e quindi avrei problemi a ricevere l'ordine se la consegna venisse effettuata la settimana prossima.. vista la situazione mi conviene ordinarlo domani..
ma una volta che il pacco è arrivato in italia tramite dhl, quale azienda si occupa di recapitarlo?
grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto che mi state dando :)