Ciao a tutti!
Ordinato anche io il 4 da mixe (quello da 3000)
Aspettiamo....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ordinato anche io il 4 da mixe (quello da 3000)
Aspettiamo....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da autop
Ottima scelta
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Be non e meglio da 3000??
ordinato da mixe anch'io.
E' il terzo acquisto fatto da loro. Le volte scorse tutto ok.
Vediamo che succede questa volta
ciao, qualcuno é riuscito ad eliminare le app in cinese originali?
Nico
Lo utilizzo da due giorni. Semplicemente ottimo. La batteria da 3000 fa il suo dovere ma a me basta (a stento) un giorno solo (considerate che sono in ferie e sono praticamente sempre col cellulare un mano!). Sicuramente quella da 1850 per me sarebbe stata largamente insufficiente. Effettivamente i tasti non retroilluminati e la mancanza di una colorazione adeguata (bastava farli bianchi o grigi) da un po di fastidio ma col tempo ci fai la mano. Le dimensioni sono adeguate ed in linea con gli altri. Il peso: pesa una pò (152 grammi solo smartphone, 168 grammi con la cover originale). A proposito la cover jiayu originale è davvero bella e calza a pennello.
Questione GPS: provato appena preso non aggancia niente. Ho fatto la procedura descritta nella prima pagina e magicamente aggancia a meraviglia dopo pochi secondi ed il navigatore preinstallato è semplicemente perfetto. Ora non ho capito se devo aprire il mobile uncle tools ogni volta, far agganciare i satelliti e poi lanciare il navigatore perchè in effetti dopo il riavvio era di nuovo punto e a capo.
Per il resto confermo le prime impressioni, veloce, fluido, schermo eccezionale, audio magnifico... insomma un signor smartphone.
Salve
Mi è arrivata la versione base di questo bel cellulare (per la cronaca, acquistato su Mixeshop).
Una domanda: Dato che è doppia sim, vorrei usare un solo cellulare per casa e lavoro (senza che queste due cose vadano in contrasto).
Ho creato un secondo profilo usando il plugin MoDaCo. Tutto va bene, non fosse per due problemi:
Le chiamate e i messaggi li riceve solo dal profilo "proprietario" (quando sono sul profilo secondario, il telefono vibra o squilla, ma io devo fare il passaggio per poter rispondere), fosse solo questo, poco male.
Il problema è che, quando vado in Whatsapp, forse per questo motivo, il programma mi crasha all'avvio.
grazie looka....x larisposta,però nn capisco se è cosi perchè nel forum parecchi trovano difficoltà con apn.......
ciao e grazie ancora......
mi e' arrivato il terzo jiayu g4 numero build G4H20130609-113111 Allegato 71226