Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
sto provando nuove rom e ora ne ho messa una e pare vado molto piu veloce anche antutu mi da il punteggio piu alto! inoltre ho aggiornato il softwer per la calibrazione del touch !!
qualche ha provato nuove rom?
Ciao, per cercare di risolvere il problema con il 3G che non mi va (ho eseguito tutto quanto descritto a pag. 32, ma niente da fare) ho provato a installare nuove rom come descritto su needrom (che riporto sotto, arrivo fino al punto di premere F9 ma non trova il path per andare avanti) ma siccome non sono un genio in queste cose, vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi come installare una nuova rom su G4 passo per passo (rom for Jiayu G4 for dummies). Inoltre mi spiegate come entrare in recovery mode?
Spero di non essere l'unico imbranato...
Vi ringrazio delle dritte che mi darete e penso che i vostri consigli saranno molto apprezzati anche da altri utenti
Install ROM :
Unpack Tools, and Click on Flash_tool.exe
Select a the MT6589_Android_scatter_emmc.txt in TOOLS ( or Recovery CWM 6.0.3.2)
Turn off your phone, remove the battery.
Press F9 (or hit Download button) and connect your phone into the computer via USB data cable.
The process will start and a red progress bar will appear after color purple, yellow.
And green circles display
Finish !
You can now safely disconnect your phone and turn it on.
or
CWM
Step 1: Download the custom card brush ROM copied to an external SD card root directory
Step 2: the shutdown state. While holding down:
Power button + volume button + volume key to enter the recovery mode of Brush, Clear user data and cache, and then enter the card brush
Options Brush can.
Step 3: Brush complete, restart the phone
-
Arrivato anche a me oggi... acquistato su aliexpress. Venivo da un G3 ma devo dire che questo è sicuramente meglio (colore nero batteria 3000 mah). Appena ho tempo posto le mie impressioni... una cosa pero': è possibile ordinare le applicazioni per nome nel draw (attualmente sono in ordine di installazione)...
-
Quote:
STEFANOXE
Be non e meglio da 3000??
Assolutamente si!
Sicuramente riuscirà a garantire l'autonomia per tutto l'arco della giornata anche nei casi più disperati! ;-)
I miei unici dubbi sono (in termini di praticità) relativi al peso e alle dimensioni, ma a quanto leggo qui è un terminale dal rapporto qualità/prezzo ottimo.
-
E' arrivato pure a me comprato da mixeshop, il 28 arrivato il 5 con DHL senza dogana, la prima volta. Premetto che sconosco il sistema android provengo da un windows mobile cinese simil htc di cui non mi lamento dopo 4 anni. La cosa che chiedo è se qualcuno può postare una guida all'aggiornamento del firmware tipo quello scaricabile da needrom, in cui è già spiegato l'uso di SP_Flash_Tool_exe_v3 o equivalente, non è così intuitivo (provato a seguire ma quando si apre la maschera a seguito del caricamento di "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" ci sono delle spunte e lì mi son fermato), ho cercato ma non ho trovato qualcosa di specifico per il G4 nel forum. Anche perchè da quanto leggo qui non sono l'unico a digiuno di android.
Ringrazio quanti mi vorranno aiutare.
Per gli amministratori mi scuso se non è la stanza giusta dove postare in ogni caso se lo ritengono possono spostare il post.
-
Quote:
grouchos3
Arrivato anche a me oggi... acquistato su aliexpress. Venivo da un G3 ma devo dire che questo è sicuramente meglio (colore nero batteria 3000 mah). Appena ho tempo posto le mie impressioni... una cosa pero': è possibile ordinare le applicazioni per nome nel draw (attualmente sono in ordine di installazione)...
Io non ci sono riuscito. Mi sa che questo launcher non lo prevede. Visto che nessuno risponde ad una domanda che ho fatto, tu riesci a vedere gli album di google foto nella galleria?
-
Quote:
altgrafico
ordinato da mixe anch'io.
E' il terzo acquisto fatto da loro. Le volte scorse tutto ok.
Vediamo che succede questa volta
Succede che mi hanno scritto dicendomi che la mia zona non è servita da DHL e vogliono 30 dollari in più.
30$ che non spenderò anche perché la mia zona è servita da DHL così come lo era per gli altri 2 acquisti.
Ho risposto che rinuncio all'acquisto se non me lo inviano al prezzo già pagato.
Mi sa che dovrò andare di Paypal. Però ... che serietà questi cinesi ....
-
mi trovavo nella tua stessa situazione, e poi mi hanno proposto di acquistarlo senza ulteriori costi..
ora però mi è venuto il dubbio se annullare l'ordine perchè è in commercio l'advanced e il basic versione turbo.. tu che faresti in questo caso?
-
Per chi ha problemi con APN ( COME ME CON POSTE MOBILE!!!!! funziona solo in g) io oggi ho provato ad inserire una SIM wind che funziona regolarmente su g2s e non ho avuto nessun problema.
Andavo in h+ senza problemi. Fate questa prova...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono davvero molto interessato a questo telefono e sono in fase di acquisto, gentilmente risolvetemi questo problema che mi affligge, ho capito che i tasti nn si illuminano, ma il GPS non prende i satelliti giusto? ma la navigazione con il pacchetto dati attiva cioe' connesso a internet funziona? o non funziona lo stesso? grazie
-
Col pacchetto dati funziona qualsiasi smartphone ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App