Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore dello g4, preso da mixe, senza dogana,per ora non l'ho testato a fondo per motivi di tempo ... appena posso se utile posto le prove che non ho ancora fatto (per ora provato ottima ricezione 3g con sim nello slot 2, otg ok, wifi idem)... vorrei però chiedere, sperando di non essere ot, come posso eliminare le applicazioni cinesi????
-
PROBLEMA URGENTE: se compongo il numero del servizio clienti TIM cioè 119 questo telefono chiama il pronto intervento (carabinieri) !!!
Succede anche a voi? Con il G3 non succede... devo cambiare la ROM? Oppure è un problema comune ai Jiayu G4?
Fatemi sapere al piu presto se succede anche a voi!
Grazie!!!
-
schweppes installa titanium backup
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Salve anche io l'ho preso da mixeshop, e devo ammettere che sono stati seri e precisi per non parlare di DHL che ha preso in carico il pacco da mix il venerdi (05/07/13) e mi ha consegnato il lunedi successio... Per me il G4 è strabilante!! Quello che mi ha impressionato di più è lo schermo e la fotocamera.. non ho provato ancora il GPS (mah spero bene).. l'unica pecca che per me era importante è l'illuminazione dei tasti è davvero un peccato... comunque sono più che soddisfatto di questo smart.. non tanto smart...
-
ciao, potresti fare una prova e tel al 119 ? Farmi sapere se chiama TIM oppure pronto intervento ?
Non mi era mai capitata una cosa simile... grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adarkar
ciao, potresti fare una prova e tel al 119 ? Farmi sapere se chiama TIM oppure pronto intervento ?
Non mi era mai capitata una cosa simile... grazie!
Ho appena provato e mi risponde TIM pero sul display appare chiamata d'emergenza....
-
Quote:
michele751
Ho appena provato e mi risponde TIM pero sul display appare chiamata d'emergenza....
Mixe lo manda già rootato?
-
Qualcuno mi dice se la galleria foto è sincronizzata con google+? Sono l'unico ad avere questo problema? Mah...
-
A me succede che se chiamo il 119, parte la chiamata d'emergenza però con il gestore 3 nel primo slot e non con la Tim nel secondo slot. Non mi da la possibilità di scegliere con quale chiamare.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Drewer
A me succede che se chiamo il 119, parte la chiamata d'emergenza però con il gestore 3 nel primo slot e non con la Tim nel secondo slot. Non mi da la possibilità di scegliere con quale chiamare.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Probabilmente è necessario usare la SIM della TIM per chiamare il "loro" 119. Sulla possibilità di scegliere quale SIM usare non ti so rispondere, non possiedo ancora il G4.