Visualizzazione stampabile
-
Gps su jiayu g4: allora sembrerebbe che il g4 soffra del problema manifestato su altri mtk6589. Infatti quando si attiva manualmente il gps sembra che in realtà l'attivazione non avvenga correttamente. Infatti aprendo il mobile uncle tools basta andare in gps e passarlo da off a on, il gps aggancia in pochi secondi i satelliti e tutto funziona alla perfezione. Ma é troppo fastidioso fare la procedura ogni volta... sto provando diverse app e finora l'unica che risolve da sola la questione cioè che attiva correttamente il gps si chiama GPS TURBO 2. Sicuramente ce ne saranno altre.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpy987
mi trovavo nella tua stessa situazione, e poi mi hanno proposto di acquistarlo senza ulteriori costi..
ora però mi è venuto il dubbio se annullare l'ordine perchè è in commercio l'advanced e il basic versione turbo.. tu che faresti in questo caso?
Non mi hanno proposto nulla se non dare un altro indirizzo per la consegna.
Farò così. Non aspetto l'advanced xkè pare ci sia un ulteriore rinvio.
Ciao
-
Buonasera ragazzi. Volevo chiedervi, dato che mia morosa vuole comprarsi questo telefono, se ci sono guide per il root (nel caso non sia già fatto), per l'installazione di una recovery e la successiva installazione di una ROM.
Inoltre per risolvere il problema del GPS (problema che ho letto nelle prime tre pagine del thread) bisogna cambiare ROM?
Scusate la pigrizia ma sono 38 pagine! :P
Grazie e buona serata! ;)
-
c'è tutto quello che vuoi...basta ti fai una ricerca nel forum...il root è uguale per TUTTI i modelli con processore mtk6589 quindi trovi le gude ovunque e comunque è molto facile da fare....mentre per le rom c'è la sezione modding.
-
buongiorno a tutti............su mixesh...... è disponibile il g4 advanced mtk 6589t,nessuno qui sul forum lo ha ordinato?una cosa però strana,sul sito della jiayuofficia..... non compareil g4 mtk6589t,non è strano?
-
probabilmente è solo una prevendita anche se non lo scrivono...rischi di pagarlo oggi e vederlo spedire tra 2 settimane....
-
Umh...
Raga, mi spiegate una cosa...
Come mai le specifiche del g4 dànno la fotocamera posteriore a 13 mp, mentre dall'applicazione per le foto di Android la massima risoluzione consentita è 8? si riferirà alla risoluzione interpolata (un trucco che usano in molti)?
Per quanto mi riguarda le foto vanno più che bene, ma ad averlo saputo...
-
beh...ha provato a cambiare le impostazioni sul formato 4:3 o 16:9?
in base alla impostazione puoi arrivare fino ai 13mpx (non ricordo quale delle 2)
-
Cuffie Originali Jiayu
Ciao, col telefono ho comprato anche le cuffie originali che pensavo essere gia "pronte" in tutto.
Sono rimasto molto deluso, non tanto dalla qualità audio che è discreta, ma dalle funzioni del tasto sul filo...
Quando premo il tastino l'unica cosa che fa è il play/stop e rispondere alle chiamate
Ho provato a scaricare alcune app per il controllo remoto delle cuffie per fare il play/stop - vol up and down - next/previous track - ma non funzionano.
Oltre alle cuffie originali, ho provato con quelle dell'Iphone (che logicamente non funzionano) e con quelle della Sony, ma il risultato è lo stesso!
Spero esista un'app che risolva questo problema, perchè mentre vado in giro, dover tirare fuori il telefono dalla tasca per alzare o abbassare il volume o per passare ad un'altra traccia è parecchio scocciante.
Voi come avete risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidista
Umh...
Raga, mi spiegate una cosa...
Come mai le specifiche del g4 dànno la fotocamera posteriore a 13 mp, mentre dall'applicazione per le foto di Android la massima risoluzione consentita è 8? si riferirà alla risoluzione interpolata (un trucco che usano in molti)?
Per quanto mi riguarda le foto vanno più che bene, ma ad averlo saputo...
Sul g4 puoi impostare tranquillamente 13mpx.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App