Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Chi mi consiglia una buona applicazione task menager che funzioni bene che chiuda davvero le applicazioni? Grazieee
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Nel mio è installato un task manager dici che non funziona? :-[
-
Quote:
umancini
sei sicuro
prova a mandare un nuovo messaggio e vuoi dettare il testo , ti compare il simbolo del microfonino?
a me non mi permette di dettare !
Avevo già istallato l'App. ( erano installate sia google search che ricerca vocale, forse cozzavano)rotfl
RISOLTO !
disinstallate entrambi e reinstallato solo Ricerca Vocale
sono andato in Impostazioni - Lingua ed immissione - selezionare Google Digitazione vocale e deselezionare Tastiera Android
ora funziona ! :)
-
A voi il GPS come va? Io lo utilizzo con Navfree e con Waze, a volte funziona bene e altre volte non riesce ad agganciare nessun satellite. Avete fatto qualche aggiornamento? Aiutatemi.. grazie..
-
Quote:
umancini
ciao
io non visualizzo più( che avevo sul mio G3, che è andato a finire a mia moglie :) ) il microfonino per dettare a voce , comandi , testi , siti ecc
voi come avete risolto?
per il resto cellulare perfetto , la batteria è durata anche 4 gg !!
unico difetto i tasti in basso non illuminati o_O
ora è veramente OK ( risolto il Google Search) , a parte i tasti ! , proviamo a mettere qualche pellicola fluorescente ?
Quote:
STEFANOXE
Io ho appena caricato la ultima ROM da needrom dovrebbe essere quella del s4 davvero ottima benfatta
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
perchè parli dell' S4 ? ci illumini per cortesia ?
-
oggi ne ho preso un'altro :D appena arriva ci metto la LeWa aggiornata l'ultima aveva qualche problemino anche la ricezione era scarsa con segnale un po debole rimaneva in G o E
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Io ho appena caricato la ultima ROM da needrom dovrebbe essere quella del s4 davvero ottima benfatta
come va la ricezione dati riceve in H+ o rimane G o E
-
Quote:
Originariamente inviato da DanieleB92
oggi ne ho preso un'altro :D appena arriva ci metto la LeWa aggiornata l'ultima aveva qualche problemino anche la ricezione era scarsa con segnale un po debole rimaneva in G o E
Quote:
Va bene anche in H
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleB92
Da dove lo hai ordinato?
-
Quote:
Originariamente inviato da DanieleB92
Quote:
Praticamente e la versione 4.2.2 va davvero bene anche h+
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Nel mio è installato un task manager dici che non funziona? :-[
Vorrei installare quello di defoult ma nella ROM che ho messo non ce' !
Quote:
Originariamente inviato da umancini
perchè parli dell' S4 ? ci illumini per cortesia ?
Quando scarichi la ROM e nominata s4 e quando si riavvia il cel compare il logo della Samsung
-
Provato oggi Skype Jiayu G4 con Samsung Galaxy S2.... Funziona alla grande!