Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Alfareo, tra le tante ROM che hai provato, quale ti senti di consigliare in questo momento?
Ho visto che è uscita la ROM ufficiale 12.07.13 ma è uscita anche la versione LEWA con la stessa base ufficiale 12.07.13
Le hai provate entrambe?
Ho provato tutte le rom di nedrom
ma ti assicuro che le ho provate solo con la speranza di trovare un'aggiornamento che facesse accendere i tasti
anche con android 4.2.2 nessuna novita'
con la nuova del sito spagnolo si eliminano tutte le ikone cinesi e la schermata di avvio e' molto bella ma nessuna novita' particolare
quindi detto questo a mio modesto parere la migliore attualmente e' e rimane G4H 20130620-163509 con la schermata del galaxy
prossimamente apriro' uno dei miei jiayu g4 per vedere se effettivamente ci sono i led vi faro' sapere
comunque continuo a installare tutte le rom che trovo in giro.
-
Quote:
michele751
Ciao non ti applicare tanto sul cavo OTG, io l'ho comprato dal negozio cinese nel mio paese e pagato appena 2,00 eurossssss...
non mi applico ho chiesto se mi metteva il cavo ha detto ok anche se solo 2€ è stato gentile visto che lo dovrei comprare .....magari lo mettono anche altri come omaggio oppure togli dai 230 $ 2 eurossss ;)
-
Quote:
DanieleB92
su aliexpress mi ha promesso anche il cavo otg e custodia $ 230
compreso spedizione 230$ ???
su aliexpress ci sono una marea di venditori... a quale ti riferisci? Grazie!!!
-
Quote:
adarkar
compreso spedizione 230$ ???
su aliexpress ci sono una marea di venditori... a quale ti riferisci? Grazie!!!
China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny - Small Orders Online Store, Hot Selling Jiayu G4,UMI X2,NEO N003 and more on Aliexpress.com
digli che sei iscritto al forum e che ti tratti bene
i commenti fanno pensare che non sia un gran chè, pero a me il primo G4 è arrivato in 4 giorni compreso di flip cover molto comoda e pratica :D
a dimenticavo anche le cuffie :)
-
non vi sembra che lo schermo saturi ecessivamente i colori? Io ho scaricato delle foto che avevo sul PC per impostarle come sfondo e i prati sono verdi fosforescenti.....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
A me, che lo uso da pochi giorni, sembra poco fluido e i tasti (quelli che non si vedono) tardano un po' a rispondere. (Il mio unico confronto è con l'n9500 che mi sembrava più fluido). E' arrivato con il root perchè c'è superuser, ma non so come si fa a capire che rom c'è.... Ora studio i vostri post e poi devo decidere se lanciarmi nel mio primo flash....
-
Quote:
autop
A me, che lo uso da pochi giorni, sembra poco fluido e i tasti (quelli che non si vedono) tardano un po' a rispondere. (Il mio unico confronto è con l'n9500 che mi sembrava più fluido). E' arrivato con il root perchè c'è superuser, ma non so come si fa a capire che rom c'è.... Ora studio i vostri post e poi devo decidere se lanciarmi nel mio primo flash....
Controlla info dispositivo e vedi Numero build quello corrisponde alla rom che hai
poi vai su impostazioni display touch screen calibration clicca non toccare niente e lascia fare fino alla scritta ok
riavvia dovrebbe funzionare tutto meglio.
Quote:
alfareo
Recovery Mode senza premere pulsante power e volume+
scaricare dal sito
Jiayu.es Official Store Recovery Oficial jiayu G4B
metterlo nella schermata principale della microsd
scaricare dal market mobileuncle mtk tools avviarlo e per prima vi mostrera' G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG cliccateci sopra date ok e vi chiedera' di riavviare in modalita' recovery date ok
provato decine di volte funziona
con il tasto power e volume+ su dieci volte ha funzionato una sola
STEFANOXE fammi sapere se ci sei riuscito ciao
-
Quote:
alfareo
Controlla info dispositivo e vedi Numero build quello corrisponde alla rom che hai
poi vai su impostazioni display touch screen calibration clicca non toccare niente e lascia fare fino alla scritta ok
riavvia dovrebbe funzionare tutto meglio.
Ora provo. Intanto: grazie!
scusate il doppio... Fatta la calibrazione, non ho capito se va meglio, quindi deduco che vada più o meno come prima... la rom è la seguente: g4h 20130609-113111. Che fo', la cambio?
-
Quote:
autop
scusate il doppio... Fatta la calibrazione, non ho capito se va meglio, quindi deduco che vada più o meno come prima... la rom è la seguente: g4h 20130609-113111. Che fo', la cambio?
E' la stessa del mio ultimo g4 io l'ho sostituita con la versione GH4 20130620-163509
ma non ci sono grossi cambiamenti almeno la fluidita' e' rimasta uguale
ma devo dire che va bene prova a ricalibrare e riavvia
altrimenti cambia rom e installa Firmware Tactil dal sito jiayu.es
ma funziona solo dalla rom 20130620-163509. in poi
vedrai che somiglierà quasi alla fluidità di un samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
ciao ho messo la rom di needroom del hauwei ma anche facendo le tue operazioni non mi va in recovery mi rimane nella schermata di mtk mi sai dire un altro modo per avviare in recovery
Recovery Mode senza premere pulsante power e volume+
scaricare dal sito
Jiayu.es Official Store Recovery Oficial jiayu G4B
metterlo nella schermata principale della microsd
scaricare dal market mobileuncle mtk tools avviarlo e per prima vi mostrera' G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG cliccateci sopra date ok e vi chiedera' di riavviare in modalita' recovery date ok
provato decine di volte funziona
con il tasto power e volume+ su dieci volte ha funzionato una sola
Ma da dove si scarica sta rom non CJ riesco
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App