Grazie. Non sono sicuro di aver capito bene, ma grazie. Cioè: prima devo aggiornare la rom e poi firmware tactil..? Sono proprio inesperto, ma per ora preferisco lo star n9500... sarà che devo abituarmi...
Visualizzazione stampabile
Jiayu.es Official Store scarica la JB SPFlash 20130620-163509 G4
poi vai qui Jiayu.es Official Store e scarichi SPFlash Tool 3.1316.0.150
qui non devi fare nessun recovery
apri spflash tool e avvialo con l'exe alla schermata se guardi sulla destra trovi delle cartelle clicca su Scatter-loading e ti si aprirà un file
MT6589-Android_scatter_emmc
aprilo fai in modo che il pc riconosca il telefono prima di fare tutto questo, solo in modalita' debug usb
stacca il telefono dall'usb e clicca su download nella schermata di spflash tool
togli la batteria al telefono e collegalo all'usb il programma fara' il resto aspetta che finisca uscira' un quadrato con in cerchio verde e la scritta ok
stacca il telefono rimetti la batteria e avrai la nuova rom installata
Ciao a tutti. Brutte news. GPS disastroso. Devo trovare una soluzione. La posizione non la becca mai, continua a ballare di qua e di la. Poi si blocca. Altra cosa, mi e' comparsa una macchiolina più chiara al centro del display che su sfondo bianco è fastidiosa.
Spero sia solo il mio. E' comparsa dopo che col navigatore impazzito si eta scaldato abbastanza.
Ciaoo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Grazie ai consigli di ALFAREO e alla sua guida sono riuscito anche io a passare dalla mia rom G4H 20130609-113111 alla GH4 20130620-163509.
Grazie..
Unica cosa : bisogna decomprimere il file della G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG (che è in .zip) nella root principale della SD altrimenti il Mobile Uncle MTK tool non vede la recovery
Chiedo se è fattibile creare un thread apposito per aggiornamenti ROM e quantaltro ...