Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
@alfareo, scusa, hai provato la ROM postata da feedgt nella sezione mod? Io non riesco ancora arrivare i download dal sito ufficiale, ma ce la far...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Non mi ricordo ho una cartella con circa 10 rom diverse tutte provate se mi dai il link del sito dove e' stata presa ti dico subito
per dibilino questa e' l'ultima rom ufficiale modificata
20130712-163509 G4B la trovi qui in fondo a questa pagina
Jiayu.es Official Store va messa in recovery
-
Questa una parte del post di freedgt nella sezione modding:
Prima Rom da verificare
G4H-20130515
G4H-20130515-202809Žš”‰ˆ线ˆ.zip_…费˜€Ÿ‹载|™ ‘ ‘›˜-ˆ†享—*™ˆ
questo link e diretto fornito da un venditore Cinese il firmware non e' verificato da parte mia visto che non ho il G4
per il download pigiare iconina con la freccia verso il basso.
ROM JIAYU G4 – ROM Android 4.2.1
Based on ROM Official JIAYU G4 : G4H 20130502-201925
-
Quote:
autop
Questa una parte del post di freedgt nella sezione modding:
Prima Rom da verificare
G4H-20130515
G4H-20130515-202809Žš”‰ˆ线ˆ.zip_…费˜€Ÿ‹载|™ ‘ ‘›˜-ˆ†享—*™ˆ
questo link e diretto fornito da un venditore Cinese il firmware non e' verificato da parte mia visto che non ho il G4
per il download pigiare iconina con la freccia verso il basso.
ROM JIAYU G4 – ROM Android 4.2.1
Based on ROM Official JIAYU G4 : G4H 20130502-201925
Si ho capito la trovi anche su needrom io l'ho presa da qui Jiayu G4 ROM original official | Android Groupon| Android Phone
ma e' la rom originale che mi e' arrivata col primo g4 che ho preso se vuoi prova ma io ti consiglio la G4H-20130620-163509 per me la piu' fluida
-
Grazie! Forse ci riesco....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quanta ram avete occupata, senza app attive??
Io 677 Mb mi sembrano molti o sbaglio???? :o
-
Ops: sono fermo nel menu recovery. Pigio apply update from sdcard. Non succede niente. Dovrebbe uscire la scelta della nuova ROM (che ho messo zippata nella SD) Forse dovevo spuntare qualcosa nel menu del telefono? Che faccio. Scusate. Lo sapevo, sono proprio una fava...
autop
-
[QUOTE=autop;4230236]Ops: sono fermo nel menu recovery. Pigio apply update from sdcard. Non succede niente. Dovrebbe uscire la scelta della nuova ROM (che ho messo zippata nella SD) Forse dovevo spuntare qualcosa nel menu del telefono? Che faccio. Scusate. Lo sapevo, sono proprio una fava...
Dove hai copiato il file? se si trova in una cartella della SD devi ricordarti come si chiama ed entrarci
-
Quote:
autop
Ops: sono fermo nel menu recovery. Pigio apply update from sdcard. Non succede niente. Dovrebbe uscire la scelta della nuova ROM (che ho messo zippata nella SD) Forse dovevo spuntare qualcosa nel menu del telefono? Che faccio. Scusate. Lo sapevo, sono proprio una fava...
autop
Perche' update? fai l'aggiornamento di una rom o ne metti una nuova? comunque togli la batteria e riavvia
-
Aggiornamento: sono arrivato fino a: "Choose a package to install: /sdcadr" ma non c' nessun pacchetto. (striscia blu con ".../") Qualche aiutino?...
-
Quote:
autop
Aggiornamento: sono arrivato fino a: "Choose a package to install: /sdcadr" ma non c' nessun pacchetto. (striscia blu con ".../") Qualche aiutino?...
Per aggiornare devi scompattare e mettere nelle microsd solo la cartella con una serie di numeri e lettere se poi mi dici quale rom e' forse posso spiegarti meglio