Visualizzazione stampabile
-
Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
sempre dal sito jiayu.es scaricate Recovery Oficial G4B e mettetelo nella memoricard nella schermata principale poi scaricate la rom che vi interessa e mettetela sempre nella schermata principale della sdcard senza scompattarla scaricate dal market mobileuncle mtk tools avviatelo e cliccate su recovery update e come prima vi uscira' Recovery Oficial G4B cliccatela e vi chiedera' di riavviare in recovery mode date ok entrerete in recovery da li vi muoverete con il tasto volume andate su Wipe Data / Factory Reset e premete il tasto accensione fatto questo torna sulla schermata recovery da li scegliere Install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezionate il nome della rom scaricata appena finito selezionate reboot system fatto.
Scusa cercavo di applicare questi passaggi per mettere l'ultima rom, ma sbaglio qualcosa. Ora c'č sempre la -113111. Grazie mille. Poi riprovo. Abbi pazienza, sono i miei primi smanettamenti e spiacerebbe un po' sciupare proprio il g4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
sempre dal sito jiayu.es scaricate Recovery Oficial G4B e mettetelo nella memoricard nella schermata principale poi scaricate la rom che vi interessa e mettetela sempre nella schermata principale della sdcard senza scompattarla scaricate dal market mobileuncle mtk tools avviatelo e cliccate su recovery update e come prima vi uscira' Recovery Oficial G4B cliccatela e vi chiedera' di riavviare in recovery mode date ok entrerete in recovery da li vi muoverete con il tasto volume andate su Wipe Data / Factory Reset e premete il tasto accensione fatto questo torna sulla schermata recovery da li scegliere Install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezionate il nome della rom scaricata appena finito selezionate reboot system fatto.
Scusa cercavo di applicare questi passaggi per mettere l'ultima rom, ma sbaglio qualcosa. Ora c'č sempre la -113111. Grazie mille. Poi riprovo. Abbi pazienza, sono i miei primi smanettamenti e spiacerebbe un po' sciupare proprio il g4...
Vai tranquillo fai tutte le prove che vuoi se hai problemi domanda pure, se ti si blocca o ti muore (facciamo le corna) postero' il sistema per ripristinare la rom da telefono spento.
-
@alfareo
Ho installato l'ultima rom ufficiale ... Fantastica ;) !
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=dibilino;4230757]@alfareo
Quale versione hai installato? La GH4 20130713-163509?
-
Quote:
dibilino
@alfareo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Quale hai messo? tieni presente che le ufficiali rilasciate dalla jiayu per il g4 sono la 502-515-609-620 tutte le altre che trovi sono solo cloni di altri terminali o modifiche fatte da LEWA
-
grazie. Appena posso riprovo....
-
Ora vorrei riprovare, e posso anche mettere i thanks!. Ho visto che della rom -202809 ci sono due versioni. Scarico quella per jb splash, giusto?
-
Ho messo la 20130712-163509 :) !
-
Quote:
autop
Ora vorrei riprovare, e posso anche mettere i thanks!. Ho visto che della rom -202809 ci sono due versioni. Scarico quella per jb splash, giusto?
se la vuoi mettere in recovery mode no! scarichi quella in sd
-
Niente. io non riesco neanche a cominciare. Ho scaricato la recovery. L'ho estratta dallo zip e l'ho messa nella sd (č un file .img). Nella sd ho messo anche la 620 spflash. Ora metterņ l'altra (cwm 620, giusto?). Il Fatto č che mobil uncle, in recovery update non trova la recovery g4. Ora scarico l'altra versione della 620 e aspetto ordini...